![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante REPORT STC CHIUSI all'interno di Discussioni Off Topic: oggi si è svolto lo store con 11° partecipanti tra cui il dio nonno kaiser con un nuovo mazzo, io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT STC CHIUSI oggi si è svolto lo store con 11° partecipanti tra cui il dio nonno kaiser con un nuovo mazzo, io porto macro monarca peso: 1° turno contro burn(kaiser nonno) ma lui nn lo sa giocare come il nonno, la prima la vinco easy, nella seconda parto di royal decrre e vinco con monarchi. 1w-0L 2° turno contro the wall120 che ha un ddt penoso e lo conferma anche lui, vinco 2-1(bello partre di macro e giudizio e bribe) 2w-0L 3° turno contro trunks perdo 2-0 gioca demise 2w-1L 4° turno contro horus vicno 2-0(gli rimbalzo l'horus lv8 in cima al mazzo passo kome 2° e mi ritrovo il ddt, stessa storia 2-0 3w-1L semi finale contro ball che gioca baboon burn, e qui conferma anche lui lo IMPLODO MOLTO EASY( 3 monarchi di fila e nella seconda parto di royal decree e vinco) finale contro trunks, perdo come prima 2-0 ci sta prendo 4 pacchetti 4 rare e trunks 6 rare lati positivi ottima prestazione finale qualche punti ude lati negativi perdere il torneo
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() [/center] |