![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante kiedo la cancellazione del mio nick ^^ all'interno di Discussioni Off Topic: nn voglio + avere a ke fare con misterdeck ^^ i motivi li ho già detti a the goblins ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| kiedo la cancellazione del mio nick ^^ nn voglio + avere a ke fare con misterdeck ^^ i motivi li ho già detti a the goblins ma anke a masked ... nn voglio + restare in un forum dove ci sono dei cretini allo stato puro ^^ prima nn era così ma purtroppo nn posso predentere ke se ne vadano gli altri x cui me ne vado io ... ciao e nn voglio commenti in questo topic voglio solo la risposta di un admin o co-admin e la cancellazione del mio nick ^^ addio ex bel foro ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
2 io ho detto cretini non cretino x cui nn è riferito solo a te ma anke ad altre persone x cui avevo già pensato di lasciare misterdeck 3 nn ti immischiare in questo topic ho detto ke nn voglio post di utenti kiaro ?? 4 me ne vado anke se nn mi cancellato il nick da adesso nn posterò mai + qua ... deciso adios e nessuno mi farà cambiare idea |
| ||||||||||||
| Il maz che ti ho detto è stato noob che rientra nello sfottò a casa mia, non è certo un'offesa pesante come cretino.Sempre se sai cosa significa il termine che utilizzi. |