![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Musica elettronica: chi l'ascolta??? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by gaara ma intendi roba da disco , diabolica, m2o?? se quelli si let me think about itXD ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Ascoltate musica elettronica?? | |||
| Si ascolto di tutto!!!! | | 8 | 40.00% |
| No nn mi piace | | 5 | 25.00% |
| Ascolto solo dance | | 2 | 10.00% |
| Ascolto solo house | | 0 | 0% |
| Ascolto alcuni generi (elencate quali...) | | 2 | 10.00% |
| Ma che roba è???? ------(sigh..) | | 3 | 15.00% |
| Voters: 20. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
diabolika a me nn piace...nn mi piace proprio l'house...di m2o seguo soprattutto il cammino di gigi d agostino, chemical area di danijay, trance evolution e tribe online (specialmente quando ci sn i dj set di dj lhasaXD ![]() ![]() Last edited by ..::GiGiOsTyLe::..; 15-02-2008 at 23:39. |
| ||||||||||||
| Non mi sono mai dedicato all'ascolto di questo genere di musica..pardon, intendevo rumore... E quoto incredibilmente Don Fix |
| ||||||||||||
| io quoto incredibilmente te XD |
| ||||||||||||
| sono d'accordo sul fatto che non è musica... però a me molte piacciono... (quelle un po' più "DURE") a me piace la musica (il rumore
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| E se potessi riquoterei incredibilmente te, pero dopo i mod mi farebbero un c**o grosso come una casa
__________________ |
| ||||||||||||
| il genere già non è granchè,ennesima prova che la musica sta scendendo paurosamente di livello. adesso chiunque abbia un sintetizzatore si sente il nuovo hendrix. ma il problema è che anche in questo caso l'importante sarebbe farla bene e in giro non c'è molta elettronica buona. comunque voto sì,se fatta con un minimo di gusto tutta la musica va incentivata. sempre!
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Anche questo è vero, bravo! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |