![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante collezionate monete? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Dogma-eroe del destino anche io e mio padre collezioniamo francobolli... (più io che lui comunque XD) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Si o No? | |||
| Si. | | 10 | 52.63% |
| No. | | 9 | 47.37% |
| Voters: 19. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
quanto pensi possa valere quello del 1806? |
| ||||||||||||
| Quote:
) penso che valga dai 50€ ai 100€... semmai vado a chiedere alla Filatelia che c'è qui in città.. |
| ||||||||||||
| O______O cmq ritornando al discorso di prima penso ke collezionare monete nn sarà mai divertente quanto collezionare UGOXD |
| ||||||||||||
| sisi^^ ma nn gli euri xk sn troppo easy da trovare... mi complico la vita cercando le banconote di tutto il mondo... il pezzo + raro è 1 rublo del 1900 k ha dimensioni enormi... 15x 25
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| ho monete risalenti a vittorio emanuele secondo, un centesimo americano dell '64 (mi sembra), 1 lira, 10 lire, 5 lire, 10 franchi ecc.... Ora non ricordo, ma ne ho una sctola piena XD Lasciate stare ecco l'edit con ciò che ho U_U 9X 50lire (1 del 1979, 1 del 1955, 1 del 1980, il resto tutte '92/'93) 1X 10 centesimi italiani (1806) 5X 100 lire (di cui 1 del 1979) E poi mi socccio di elencare tutto, cmnq le "epoche restanti" vanno dal 1920 al 1992
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso Last edited by vict_uchiha; 15-02-2008 at 21:13. |
| ||||||||||||
| ho qualche roba.. tutte di valore medio/basso ma di alto valore affetivo XDXDXD ho 2 versioni di monete da 20c di lira.. data circa 1930... opi molte straniere e tutti gli euro (solo al moneta da 1 euro) di tutta la comunità europea (escluse quelle non in circolo come VATICANO, SAN MARINO, PRINCIPATO che costano un botto)
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| Tags |
| collezione, monete |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |