![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Siete "violenti"? all'interno di Discussioni Off Topic: questo sondaggio è stato offerto da S.D. (SSASHA SS e DIRANT) Ok, vediamo adesso se con l'aiuto di ssasha e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Siete troppo violenti se...(by sasha e dirant) | |||
| Gli arbitri ti danno sempre ragione rispondendo tempestivamente "Zi padlone! Celto padlone!" | | 14 | 50.00% |
| Il proprietario del negozio ha il vostro numero di telefono vicino a quello della polizia scientifica | | 10 | 35.71% |
| Normalmente giocate tre draghi bianchi occhi blu senza sacrificio evocandoli dal mazzo senza che l'avversario faccia una piega | | 11 | 39.29% |
| Potete dire "solenne" in risposta a una qualsiasi azione dell'avversario. Senza giocare solenni e senza pagare LP. | | 16 | 57.14% |
| Se siete in difficoltà dite "pot" e pescate due carte. Nessuno ribatte mai. | | 14 | 50.00% |
| Avete vinto gli ultimi 3 tornei per drop/morte dell'avversario. | | 13 | 46.43% |
| Potete cambiare i ruling a piacimento | | 14 | 50.00% |
| gli avversari chiedono il bye in anticipo | | 15 | 53.57% |
| il vostro nome è Chuk Norris (GUAI A CHI RIBBATTE!) | | 13 | 46.43% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Siete "violenti"? questo sondaggio è stato offerto da S.D. (SSASHA SS e DIRANT) Ok, vediamo adesso se con l'aiuto di ssasha e di dirant riusciamo a vedere il vostro grado di vviuulenza! ps: se contrassegnate più della metà delle opzioni, state messi male (o bene? edit:SCELTA MULTIPLA!
__________________ Numero dei nubbi sconfitti da Dirant con il suo mazzo chaos: Chaos return ![]() ![]() カオス・ソルジャー -開闢の使者- 混沌帝龍 -終焉の使者 光と闇の竜 ![]() Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html Last edited by dirant; 15-02-2008 at 00:43. |
| ||||||||||||
| "Il proprietario del negozio ha il vostro numero di telefono vicino a quello della polizia scientifica".Vabbè al negozio mi reputano un deficente come sono realmente..xD..Comunque io ODIO Chuck Norris... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io ho il potere di cambiare i ruling e di aver avversari che dicono bye , poiche prevedono gia la loro sconfitta!!!ahahahahaahah |
| ||||||||||||
| in tutti i tornei ke ho fatto ho avuto un sacco di bye: si vede ke gli avversari kiedono il bye in anticipo la ditta sasha & dirant sta avendo successo Last edited by skyterror; 15-02-2008 at 13:53. |