![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Siete "violenti"? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by .Odio Represso. tutte xD Io sn violento xD quoto XD... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Siete troppo violenti se...(by sasha e dirant) | |||
| Gli arbitri ti danno sempre ragione rispondendo tempestivamente "Zi padlone! Celto padlone!" | | 15 | 51.72% |
| Il proprietario del negozio ha il vostro numero di telefono vicino a quello della polizia scientifica | | 11 | 37.93% |
| Normalmente giocate tre draghi bianchi occhi blu senza sacrificio evocandoli dal mazzo senza che l'avversario faccia una piega | | 12 | 41.38% |
| Potete dire "solenne" in risposta a una qualsiasi azione dell'avversario. Senza giocare solenni e senza pagare LP. | | 17 | 58.62% |
| Se siete in difficoltà dite "pot" e pescate due carte. Nessuno ribatte mai. | | 15 | 51.72% |
| Avete vinto gli ultimi 3 tornei per drop/morte dell'avversario. | | 14 | 48.28% |
| Potete cambiare i ruling a piacimento | | 15 | 51.72% |
| gli avversari chiedono il bye in anticipo | | 16 | 55.17% |
| il vostro nome è Chuk Norris (GUAI A CHI RIBBATTE!) | | 14 | 48.28% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 29. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| azz io sn messo proprio male...le ho segnate tutte.... cmq oltre a essere violento, sono anche LenTo ViOLeNtO!!!!!!!! |
| |||||||||||
| dipende anke ki mi trovo davanti e se sono incakkiato ,oppure se sono solo a casa e nn riesco a trovare i calzini e rischio di arrivare in ritardo ad un appuntamento dò un destro sulla pota della mia cameretta
__________________ |
| ||||||||||||
| Hai ragione. Qualunque cosa dica. Cmq io voto "pot" e "solenne" perchè li ho scritti pensando a quello che faccio di solito xD |