![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante cosa preferite all'interno di Discussioni Off Topic: cosa preferite tra cardplayres magazine o deck?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: cosa preferite tra cardplayers magazine e deck | |||
| card.... | | 8 | 80.00% |
| deck | | 2 | 20.00% |
| Voters: 10. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck parla solo di yugioh , è presente la partecipazione di dario longo e credo che chi è fanatico di yugioh sia migliore cmnq anche ame piace abbastanza cardplayers |
| ||||||||||||
| an capito Last edited by Skyler91; 14-02-2008 at 19:17. |
| ||||||||||||
| voto deck: lati positivi 1) parla solo ed esclusivamente di UGO 2) c'è la rubrica del mitico DARIO LONGO 3) ogni uscita presenta 1 dei deck del momento in tutte le sue caratteristike 4) in ogni uscita vi è un regalo (nell'ultimo c'era la calcolatrice lati negativi: 1) il sl aspetto raccapricciante di questa rivista è ke ci fanno tanti disegni cretini ke nn fanno altro ke occupare spazio..... anke cpm è una buona rivista, ma se deck fosse un pokino + serio come giornale nn ci sarebbero paragoni...
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER JINZO POWA ![]() CERCO/OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...%5D-offro.html |
| ||||||||||||
| CPM FTW Deck mi ispira ma costa di +... quando finiranno di uscire quelle cazzatine che ci sn dentro e quindi (si spera^^) quando costerà di meno credo ke lo prenderò... |
| ||||||||||||
| ah deck si cavolo adesso ho capito xkè nn lo conoscevo... xkè ne ho comprato un numero e sinceramente mi aveva ftt ******* fra quello e cpm nn so quale criticare di +.... anke se cpm lo seguo
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |