![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Le ragassssse O_O all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by vict_uchiha Cosa pensate delle raga sssssssss e (il riferimento a ssasha_ss è puramente casuale XD), nel senso: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ecco le mie risposte: 1) Per me sn cm sorelle(alcune), e sn fonte di sopravvivenza 2)le tratto gentilmente e talvolta prendendole per o colo 3)la maggior parte t***e( 4) abbastanza simile il carattere all'aspetto!
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| ||||||||||||
| Uao, diritto al sodo xD Però per la 4° non sono poi così daccordo, am forse non mi sono spiegato bene nella domanda. intendevo dire, chi è bella fuori, di slito il suo aspetto com'è? Voi cosa ne pensate?
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
la tratto come non ho trattato nessuno in vita mia... le cercherò di dare tutto l'amore di questo mondo... e quando le risorse d'amore sulla Terra saranno esaurite prenderò uno shuttle e andrò a cercarne altro su altri pianeti... le ragazze di oggi (o almeno alcune) sn00bbano troppo secondo me... il carattere magari è tutto il contrario rispetto all'aspetto... magari è bellissima ma ha un carattere di M***A oppure è un C**SO ma ha un carattere che ti fa impazzire.... questo è quello che penso io delle ragazze dellamia città e credo nel mondo intero... ciao a tutti e buona serata a tutto il foro...
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html |
| ||||||||||||
| Quote:
bè il suo aspetto è bello! il carattere vivace e intelligente abbastanza. questo è cio che penso io! |
| ||||||||||||
| 4 dogma ovvio XD: l'unico che ha detto qualcosa di sensato in questo topic, soprattutto per lo shuttle XD Comunque hai ragione rispetto al carattere, ma ovviamente ci sono le eccezione che confermano la regola. Per il fatto di essere s(n00b), le reputeresti vere o false secondo la mia descrizione di qlc post fa?
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |