![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Le ragassssse O_O all'interno di Discussioni Off Topic: gia infatti, allora per ritornare in tema temuccio XD M'è venuto in ente, ci sono molte persone che hanno fatto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| gia infatti, allora per ritornare in tema temuccio XD M'è venuto in ente, ci sono molte persone che hanno fatto le attrivi da ragazze, ad esempio Hilary Duff. Cosa pensate, quale potrebbe essere il cmoportamento di queste ragazze?
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
bè bisogna conoscerle per dirlo , csi , soltanto cn le apparenze , nn si puo dire nulla. p.s.:dannaziooone ho preso na multa!!!!! |
| ||||||||||||
| che sfiga Quote:
![]() XDXD(sembra proprio la ragazza ideale) |
| ||||||||||||
| ma anke no (nel senso che nn te la presento XD) cmnq per il fatto delle attrici, si bisogna conoscerle, infatti, ma secondo voi (levando Hilary Duff che She's the best XD), vedendo le ragazze di oggi, come sarebbe il loro comportamento diventando famose?
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| secondo me cambierebbero molto , se la tirerebbero di piu , ti considererebbero sempre meno fino a scomparire , e molte altre cose. |
| ||||||||||||
| per me le ragaze sn succhiasoldi e cn un sacco di pare mentali, xkè nn hanno hobby, e allora pensano sl all'amore e ai ragazzi e questo le rende paranoiche comunque se dici quello che si vogliono sentir dire vai bene, xkè come disse il padre di shikamaru all'arrivo del 5°okage "per quanto una donna possa essere cattiva e antipatica all'uomo che ama riserva sempre la parte migliore di se stessa", quindi bisogna farsi amare!! |
| ||||||||||||
| Le donne veramente hanno degli hobby (oltre i soldi XD), solo che dipende da quali essi siano, perchè se è qualcosa di cui si vergognano è naturale non ne parlino, poi facci caso, possono essere antipatiche, ma sono molto suscettibili XD
| ||||||||||||
| Quote:
ecco gli hobby delle donne: 1fare le patelle sulle vetrine 2spendere i soldi dei ragazzi 3rompere le ball sn solo tre cs tratte dal diario del mio vicino di banco |
| ||||||||||||
| quoto cmq x c'erti versi ciarraggione cloud |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |