![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Cosa ne pensa il tuo gatto di Yugioh? all'interno di Discussioni Off Topic: Se non mi bannano dopo questa, deduco che sono invincibile e Misterdeck è finito.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Cosa ne pensa il tuo gatto di Yugioh? | |||
| Bene, gli ho fatto un tappetino di Servitori del Teschio per i suoi bisognini, ha ha ha... | | 6 | 15.79% |
| Bene, gioca da dio. Gli ho fatto un Previsioni Meteo aggro rushdown. No, non ve la do la decklist. | | 4 | 10.53% |
| Male. Ha mangiato il Mokey Mokey dopo averlo scambiato per una caramella mou. Ma se ne è amaramente pentito... | | 0 | 0% |
| Ha fatto amicizia con Jerry Uomo Fagiolo. Adesso vuole diventare un grande guerriero gatto-leguminoso. | | 7 | 18.42% |
| L'ho soppresso dopo che ha provato a tirarsi le unghiette sul mio Raiza mint. | | 11 | 28.95% |
| Darke...o_o | | 5 | 13.16% |
| Sono sasha e ti do ragione a prescindere! ^O^ | | 1 | 2.63% |
| Sono Masked e adesso ti faccio un culo così. *estrae la Motosega del Ban (tm)* *scempio* | | 4 | 10.53% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio gatto è daccordo con me sul fatto che te non ce la fai più!!! (logicamente scherzo sai che ti voglio bene... o forse no???) comunque il tappetino dei servitori era d'obbligo! |
| ||||||||||||
| Ha fatto amicizia con Jerry Uomo Fagiolo. Adesso vuole diventare un grande guerriero gatto-leguminoso. Però ora jerry non c'è più(l'ha magiato) |
| ||||||||||||
| Vai subito a prendere un gatto. O_O |