![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Cosa ne pensa il tuo gatto di Yugioh? all'interno di Discussioni Off Topic: waa!! ho l'opzione apposta!! che onore!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Cosa ne pensa il tuo gatto di Yugioh? | |||
| Bene, gli ho fatto un tappetino di Servitori del Teschio per i suoi bisognini, ha ha ha... | | 6 | 15.79% |
| Bene, gioca da dio. Gli ho fatto un Previsioni Meteo aggro rushdown. No, non ve la do la decklist. | | 4 | 10.53% |
| Male. Ha mangiato il Mokey Mokey dopo averlo scambiato per una caramella mou. Ma se ne è amaramente pentito... | | 0 | 0% |
| Ha fatto amicizia con Jerry Uomo Fagiolo. Adesso vuole diventare un grande guerriero gatto-leguminoso. | | 7 | 18.42% |
| L'ho soppresso dopo che ha provato a tirarsi le unghiette sul mio Raiza mint. | | 11 | 28.95% |
| Darke...o_o | | 5 | 13.16% |
| Sono sasha e ti do ragione a prescindere! ^O^ | | 1 | 2.63% |
| Sono Masked e adesso ti faccio un culo così. *estrae la Motosega del Ban (tm)* *scempio* | | 4 | 10.53% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il mio gatto mi guarda male quando gioco a yugi... xkè è + PRO di me XD quini scego la 1 ^_^ (poi i miei gatti sono 2 e si passano le carte a vicenda |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| uno dei 2 fa pure il calciatore e il cagnolino... vuole che gli tiro la pallina e me la riporta, poi ogni tanto fa scartaggi e azioni varie... mi sa k un giorno lo vendo alla Roma visto k è pure arancione l'altra è bianconera e nn fa molto invece (a parte passare le carte all'altro XD)
__________________ |
| |||
| pur di nn fare un torto a darke mi sn preso un gatto...ora pero nn so dove metterlo e fa bisognini x tutta la casa... ancora gli sto insegnando il gioco ma nn vuole capire...pero gli ho regalato il tappetino, cosi nn sporca dappertutto!! |
| ||||||||||||
| ho messo la risposta a random perche nn ho un gatto. pero ho un cane e tenta sempre di mangiarmi il mio caro lv7!! e sta cercando di diventare un cane gueriero - leguminoso!!! |
| ||||||||||||
| Bene, gioca da dio. Gli ho fatto un Previsioni Meteo aggro rushdown. No, non ve la do la decklist. Loooolllll Toji quella del gatto soppresso, mette tristezza poverino |