![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante LA RETORICA...DI GIOCO!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Hei raga! elencate qui i vostri motti, i vostri atteggaimenti e i comportamenti in duello...inoltre rispondete al sondaggio PS:Ho scelto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Come vi comportate in duello? | |||
| con molta viulenza! (e nn nel giocare!) del tipo: FUORI TE LO FACCIO VEDERE IO LO SCHIACCIARE! | | 4 | 12.90% |
| In modo arbitrario, scannando moralmente l'avversario ad ogni singolo sbaglio di distrazione (e non) con l'arbitro di 4° livello che avete nel portafoglio | | 2 | 6.45% |
| amichevolmente, anche se il mio avversario è un nubbio senza dubbio che scula come un dannatissimo...lasciamo perdere! | | 18 | 58.06% |
| autorevole: guardandolo costantemente dall'alto in basso (anche se è Dario Longo o ,se vi va proprio male, Masked stesso) | | 4 | 12.90% |
| altro...(specificare) | | 3 | 9.68% |
| Voters: 31. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| LA RETORICA...DI GIOCO!!!! Hei raga! elencate qui i vostri motti, i vostri atteggaimenti e i comportamenti in duello...inoltre rispondete al sondaggio PS:Ho scelto 2,ma in genere gli racconto barzellette o facci battute sulle carte (del tipo:"Attivo mostro rigurgitato"al posto di resuscitato, oppure "attivo mostro reincretinito" al posto di reicarnato, ma anche "gioco scaccolare!" al posto di schiacciare) per deconcentrarlo... ![]()
__________________ Numero dei nubbi sconfitti da Dirant con il suo mazzo chaos: Chaos return ![]() ![]() カオス・ソルジャー -開闢の使者- 混沌帝龍 -終焉の使者 光と闇の竜 ![]() Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html Last edited by dirant; 11-02-2008 at 16:20. |
| ||||||||||||
| Durant eil duello sono: (scusa se rispondo prima del sondaggio ma nn ho tempo adesso lo vedo dopo se il mio opponent è antipatico\serio\scassacaz...\ecc..: -teso -nervoso -inca----- xkè nn capisce k è un gioco - bastar_o se il mio oppo è simpatico\lo conosco\ecc...: -cojone -arrandom -sparacazzate -mi diverto -l'oppo si mette a ridere -io mi metto a ridere -ci bekkiamo un warining xkè ridendo disturbiamo ^_^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
prima di tutto bisogna divertirsi, se vuoi litigare cambia gioco |
| ||||||||||||
| io gioco con i miei amici gioco ridendo e scherzando, mentre contro quelli che nn conosco faccio il serio(nn mi riesce quasi mai) stando zitto e imploderlo di seguito, mentre contro quelli che mi stanno sul caxxo, specie se sono alti di rating gli prendo per il culo, tipo gli sculo in faccio, dico che culo
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() [/center] |
| ||||||||||||
| Dipende dall'oppo... Normalmente gioco amichevolmente Se c'è il rompicazzo di turno troppo arbitrario, allora inizio a lamentarmi su qualsiasi mossa semisbagliata che possa fare Se ci sono i bimbi schiappo basta fargli credere di essere in netto svantaggio e loro perdono la concentrazione e inevitabilmente le mosse a "culo" diminuiscono, ma fanno tutti x farti danni senza pensare al vantaggio carte ecc.. Se sono con amici ce la giochiamo scherzando, finiamo e il più delle volte continuiamo a far partire arrandom fino a fine turno( eccetto se nn vengono gli arbitri che chiedono "gentilmente" di levarci dai cosìdetti...)
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| i miei attegiamenti??? subito!: ecco come storpio i nomi delle carte bastarde dentro la talpa------->talpetta spaccatura-------->fregatura profeta-------->profetino disk commander---------> CD marshmallon--------->caramella capro espiatorio------->caproni signora guerriera--------> la gnocca XD riguardo al mio atteggiamento varia a seconda del formato contro cui gioco... mi spiego meglio: se gioco contro un avanced sono tranquillo, sociale e gioco in modo amikevole e sportivo ma se gioco contro traditional cambia tutto: frego il nOOb ke lo gioca con tutto e di +.....gioco solo e esclusivamente x vincere, dimenticando il divertimento e quando (sempre) vinco godo come un dannato ![]() ![]() ![]() Quote:
tra noi 3 le sfide sono sempre carike zeppe di agonismo positivo(e ci serve x migliorare sempre +)
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER JINZO POWA ![]() CERCO/OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...%5D-offro.html Last edited by skyterror; 11-02-2008 at 17:00. |