![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante LA RETORICA...DI GIOCO!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by ssasha_ss in fumetteria da me siamo tutti amiconi... quindi si gioca arrandom facciamo quello che ci pare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Come vi comportate in duello? | |||
| con molta viulenza! (e nn nel giocare!) del tipo: FUORI TE LO FACCIO VEDERE IO LO SCHIACCIARE! | | 4 | 12.90% |
| In modo arbitrario, scannando moralmente l'avversario ad ogni singolo sbaglio di distrazione (e non) con l'arbitro di 4° livello che avete nel portafoglio | | 2 | 6.45% |
| amichevolmente, anche se il mio avversario è un nubbio senza dubbio che scula come un dannatissimo...lasciamo perdere! | | 18 | 58.06% |
| autorevole: guardandolo costantemente dall'alto in basso (anche se è Dario Longo o ,se vi va proprio male, Masked stesso) | | 4 | 12.90% |
| altro...(specificare) | | 3 | 9.68% |
| Voters: 31. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| guardandolo costantemente dall alto in basso... PS Dirant,quella cosa ke hai in firma si kiama leccare le chapet (come disse uno ke conosco io) |
| ||||||||||||
| il mio amico quando gioco ko un mio amico ogni ma proprio ogni volta ke ho + LP di lui se ne esce dicendo... POSSIBILE??????? è INSOPPORTABILE UN GIORNO DI QUESTI LO FACCIO UFORI E GLI JOBBO LE SUE CARTE...GNAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO PROPRIO CATTIVO...
__________________ ZEN is forever!! ![]() IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post443865 ![]() organizer LV1 |
| ||||||||||||
| La persona con cui gioco di solito è un tripudio di "Non si può", "Il tuo mazzo non può sopravvivere contro il mio, ma è carino", e attenzioni non richieste sulla falsariga di "Fammelo vedere: via, via, via, mettici un breaker e un raiza e sei a posto". In uno scartino. Perla del nostro ultimo duello: "Beh ma il tuo Verme Pungiglione non mi ha fatto niente, io pesco X e ti attacco, poi evoco Y e ti attacco di nuovo, poi setto Z e ti attacco di nuovo. (WTF?!?)" Duellare con questa persona è l'equivalente di una randellata sui coglioni, e mi fa imbestialire come una ponga mantovana che trova una pantegana ravennate a letto con sua moglie. Con il resto del mondo sono brava. Molto tranquilla, anche. Non riesco a scherzare mentre gioco, sono troppo timida per andare giù random con uno che non conosco nemmeno.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| io quando gioco mi diverto a prevedere cosa farà lui guardando i suoi gesti o le sue espressioni, di solito tutti quelli che sfido sono persone impulvise e molto emotive, per cui è facile vedere se sono in difficoltà, se pescano la carta sbagliata,ecc., e anche sapere cosa faranno attraverso dei commentini che nn riescono a fare a meno di dire. io invece cerco di controllarmi il più possibile per nn lasciare all'avversario un indizio sulle condizioni della mia mano o della mia strategia
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| Mi metto con tutti a mescolarmi le carte in mano alla massima velocità, controllando 30 volte il cimi e chiedendo quante carte ha l'opponent in mano nonostante sia chiaro quante ne ha.. Son ma m...a lo so..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |