![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante vorrei farvi una domandina... all'interno di Discussioni Off Topic: so ke sembrerò n00b, ma vorrei farvi questa domanda... io a marzo farò 16 anni (e mi sembra che sia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| vorrei farvi una domandina... so ke sembrerò n00b, ma vorrei farvi questa domanda... io a marzo farò 16 anni (e mi sembra che sia l'età minima per fare il judge ) e vorrei sapere come si fa a diventare un judge... cioè se si fa un test, se si presso dove e se è a pagamento o no... grazie mille a chi risponderà
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| Chiunque è interessato può sostenere il test on-line per il livello 1 al link Upper Deck Entertainment - Login Chi non è in possesso di una password per accedere al sito, necessaria per sostenere il test, può richiederla inviando un' e-mail a riccardo_sandroni@upperdeck.com fornendo: - Nome e Cognome - Numero UDE - Data di Nascita - Indirizzo - Città - Indirizzo e-mail questa dovrebbe essere la procedura corretta ^^
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| cioè nella e-mail che gli invio devo scrivere: "vorrei la password per...." seguito dai dati personali? e poi questo test lo si può fare solo una volta o posso farlo quando voglio e quante volte voglio? (ovviamente devo aver compiuto 16 anni per farlo, giusto?) cmq grazie mille masked... u're the best!!!
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |