![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Amore o carte all'interno di Discussioni Off Topic: dopo l'interessante sondaggio di dragon quest io faccio un sondaggio riguardante lo stesso argomento e altrettanto interessante diciamo che potremmo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Amore o Carte??? | |||
| Ma vaffan....... | | 2 | 4.88% |
| Ok tutto per te | | 22 | 53.66% |
| (provate a farla ragionare e le dite):sai quanto ho speso??? | | 1 | 2.44% |
| se vuoi me devi accettare anche kuriboh sulla mia spalla XD | | 5 | 12.20% |
| altro...(da specificare) | | 11 | 26.83% |
| Voters: 41. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Amore o carte dopo l'interessante sondaggio di dragon quest io faccio un sondaggio riguardante lo stesso argomento e altrettanto interessante diciamo che potremmo chimarlo: amore o carte piccolo sondaggino XD edit: datemi il tempo per il sondaggio XD Last edited by Kimimaro93; 10-02-2008 at 19:12. |
| ||||||||||||
| AMORE FTW...nn voglio fare la fine del single (x nn dire un altra parola) |
| ||||||||||||
| Risposta banale A-Se sn veramente preso da questa ragazza certamente decido x l' ''AmOre'' B-Ma se e una storiella cosi tanto x e in qst periodo il gioko mi attira molto..decido il giocO Ma il 90% e sikuramente l'esempio A
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |