![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante AIUTO, CM DEVO FARE?!?!?! all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao a ttti, ho un MINUSCOLO^^ Problemino... è da Novembre che vado al GA e, dopo 7 StC, 33 (o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao a ttti, ho un MINUSCOLO^^ Problemino... è da Novembre che vado al GA e, dopo 7 StC, 33 (o forse +...) partite, e vari TOP, la mia tessera non è ancora stata aggiornata -.-"... il problema nn è della UDE (stranamente^^) ma, credo, del negozio: infatti oltre a me TUTTA la gente ke ha ftt tornei là nn è stata aggiornata. Il negoziante però ha smpr detto di averli mandati i Report alla UDE... Inoltre i Report, volendo, nn si possono rimandare xk IL NEGOZIO HA CHIUSO DA 2 SETTIMANE Quindi kiedo a voi, soprattto ai Judege e ai + esperti, come posso fare x farmi aggiornare sti punti??? Mando un e-mail a Sandroni??? Se sì, che gli scrivo??? P.S.: Spero proprio di riuscire a risolverlo sto problema xk, nn aggionata, sia cm W/L, sia cm punti, faccio skifo...^^
__________________ |
| ||||||||||||
| O contatti il proprietario del nego e ti fai spiegare x bene (ma mi sa k lai già ftt) o contatti qualcuno della ude e gli spieghi la situazione... dovrebbero aiutarti loro in teoria |
| ||||||||||||
| Quote:
Per contattara la UDE... Contatto Sandroni, dato ke dovrebbe essere lui ke si occupa di ste cose, giusto???
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|