![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante :( all'interno di Discussioni Off Topic: Mi dispiace per chi gli dispiacerà ma io smetto di giocare a Yugi e le mie attiviotà sul forum caleranno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| :( Mi dispiace per chi gli dispiacerà ma io smetto di giocare a Yugi e le mie attiviotà sul forum caleranno sempre di più fino a smettere...Mi dispiace..Ma mi sono rotto di comprare pezzi di carta a €20..(e più)per poi diventare il re dei duellanti..(Un Sogno di tutti),quinid vi auguro buona fortuna (ai n00b e non) e che possiate continuare senza fare la mia stessa cazzata..E a malincuoeq dico:"ADDIO"!!! |
| ||||||||||||
| No...Non credo prorpio..E' un buisness da paura..Niente contro ma i soldi volano come farfalle..Infatti non ho disprezzato chi gioca. |
| ||||||||||||
| dicono tutti così,ma tornerai ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Più vai sotto i ponti..Più Muori..e meno sono le porte del paradiso aperte.. Last edited by Masked; 09-02-2008 at 21:43. Reason: uzare tasto multiquote pliz, ja XD |
| ||||||||||||
| Q _Q...NOoOoOo... ...xò hai ragione, ormai sto gioko + passa il tempo + diventa da ricchi... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
peccato che smetti.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|