![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante HELP ME PLEASE all'interno di Discussioni Off Topic: Salve! da tempo uso i programmi di istant messaging yahoo messenger e MSN messenger... Entrambi sempre xfetti... ora xò mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| HELP ME PLEASE Salve! da tempo uso i programmi di istant messaging yahoo messenger e MSN messenger... Entrambi sempre xfetti... ora xò mi sorge un problema... sua yahoo ho molti + contatti ma allo stesso tempo non v'è, a differenza di msn, d esportarli ma solo d'importarli... a questo punto il mio dilemma è k su yahoo i contatti mi appaiono perennemente off-line... ho reinstallato ma nulla... in + è diventato + lento... raramente torna cm prima e cioè vedo ki è on line e ki no. HELP THX
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| ho cercato in parecchi siti, ma sto problema sembra che nessuno lo abbia risolto O_o tutti sono passati ad utilizzare un certo "jivetalk" che manco son riuscito a capire cosa sia... uno dei siti/fori più competenti sembra questo: Forum :::: BlackBerryItalia.it ~ Leggi argomento - Visualizzare contatti MSN con Yahoo messenger vedi se riesci a capirci più di me...
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
col nick yahoo no... |
| ||||||||||||
| Quote:
scusa cs cambia tra l'indirizzo di yahoo e il nick di yahoo?? |
| ||||||||||||
| Quote:
i nick di yahoo non hanno @qualcosa.it dopo ma solo il nome semplicemente. es. il mio nick msn: sasha-ss@libero.it il mio nick yahoo: ssasha_ss chiaro?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |