![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante vi piace pescare?? all'interno di Discussioni Off Topic: si,mi piace molto pescare...infatti la cosa fondamentalwe è pescare,xkè quando ti arriva la carta giusta vinci... OPS,nn era quella la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Si o No? | |||
| Sì. | | 21 | 70.00% |
| No. | | 9 | 30.00% |
| Voters: 30. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| si,mi piace molto pescare...infatti la cosa fondamentalwe è pescare,xkè quando ti arriva la carta giusta vinci... OPS,nn era quella la domanda XD apparte gli skerzi,a me piace pescare xkè è rilassante,xrò quando nn cè nessun rompi co****i...XD
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! IL MIO VENDO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post465735 |
| ||||||||||||
| prima si ho anke comprata la canna da pesca , mulinello , vermi , rapalà ecc xd or nn pesco da 2 anni ankè xkè ai miei amici scoccia ... cmq anke a me x dire la verità scoccia xd stare li tre ore ad aspettare e lanciare di continuo e nn abbocca mai niente xdxd |
| ||||||||||||
| Quote:
XD PS skerzo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |