Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Le Avventure di un Giovane Faraone all'interno di Discussioni Off Topic:
appena finisco le creazioni apro il sondaggio sulla mejo opera. fino ad allora... godetevele xD ps. per chi non le ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

View Poll Results: Qual è il più LOL?
Il primo. Uno scontro epico fa sempre figo. Eppoi c'è Pikachu.. 5 29.41%
Il secondo. DJ Francesco il nemico di tutti muahahahaha!! 1 5.88%
Il terzo. Joey che scula è immenso. 1 5.88%
Il quarto. L'importante e divertirsi. Eppoi c'è Masked 9 52.94%
Il quinto. Bustarelle FTW! 1 5.88%
Voters: 17. You may not vote on this poll

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #81 (permalink)  
Old 10-02-2008, 21:49
ssasha_ss's Avatar
Membro Onorato
Points: 9,181, Level: 64 Points: 9,181, Level: 64 Points: 9,181, Level: 64
Activity: 7% Activity: 7% Activity: 7%

Feedback: (8)
ssasha_ss is on a distinguished road
Send a message via MSN to ssasha_ss Send a message via Yahoo to ssasha_ss
appena finisco le creazioni apro il sondaggio sulla mejo opera. fino ad allora... godetevele xD
ps. per chi non le ha lette:

Quote:
Originally Posted by Terry Ex View Post
Per la serie: Viaggi Forever. Chi non ama viaggiare non legga, o potrebbe chiedere pietà.

Ci siamo sempre chiesti un sacco di cose sull'anime di Yugioh (ma anche no, giustamente) . Per dare una risposta a tutti quegli utenti che hanno giustamente avuto uno o più dubbi sull'anime o sulla mia sanità mentale (ma anche perchè non ho nulla di meglio da fare), ecco che mi accingo a intervistare il signor Seto Kaiba.

TerryEx: Buongiorno signor Seto Kaiba. Gradirebbe dare qualche risposta alle domande di un semplice utente di Misterdeck?
Seto: Neanche per sogno. Sparisci.
TerryEx: Dai, ti prego! Ti regalo il poster della maga nera direttamente fregato dalla camera di Yugi se rispondi alle mie domande.
Seto: Potevi dirlo prima! O_O Su avanti, fammi quante domande vuoi.
TerryEx: Bene. Qui su misterdeck si discute che il mazzo L&D sia piuttosto forte. Lei cosa ne pensa del CED?
Seto: E' una carta fuffosissima. Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi.
TerryEx: già... Come va la sua azienda ultimamente?
Seto: Bene. Gli ultimi investimenti hanno portato un grande incremento della produzione. I bambini pacioccosi spendono bene e penso che verso il 2006...
TerryEx: Ok, ok. Questa era una domanda così per rompere il ghiaccio. Non ce ne frega nulla. Quali sono le sue carte preferite A PARTE il Drago Bianco?
Seto: Spaccatura. E' fortissima! Anche il mio Drago Bianco Occhi Blu è stato distrutto da spaccatura! Ma tu capisci?
TerryEx: Capisco. Lei lo conosce Fulmine Boltex?
Seto: Eh? E che sarebbe? Io scelgo solo le carte più forti.
TerryEx: Già. Lei tiene molto al suo mazzo, da quello che si è capito. Ho assistito a un duello fra lei e un tizio che si fingeva Pegasus. Lei prende la sua valigetta e si costruisce il deck carta per carta. Il suo avversario invece lo tira fuori dalla tasca come avrebbe fatto un giocatore comune. Non pensa di essere un po' eccessivo in questi termini?
Seto: volevo fare lo sborone...
TerryEx: Mi viene in mentre un altro duello. Il film d'animazione, si ricorda? Quello con la piramide di Luce. Quando gioca contro Yugi lei la attiva. E butta giù metà della sua casa. Non era meglio giocare una carta proxy?
TerryEx: Altra domanda su quello stesso duello. Yugi aveva rimasto 100 Lp, o qualcosa in più. Non aveva nulla a parte watapon scoperto in difesa in campo... un mostro con un attacco e difesa notevolmente bassi. Invece di evocare il Drago Scintillante Occhi Blu, perchè non ha attaccato con il Drago Lancia (o Spear Dragon per intenderci... quello che fa danno oltre la difesa) invece di scartarlo dalla mano per evocare quell'inutile badile?
TerryEx: Passiamo ad altri argomenti. Cosa ne pensa di Yugi?
Seto: Bara. Dai, bara di sicuro.
TerryEx: e di Joey?
Seto: Dannato Sc**one.
TerryEx: Una domanda riguardo alle carte dei Draghi apparsi con Dartz. Come facevate a sapere gli effetti delle carte appena fuse?
Seto: li spariamo a caso. Chi la spara più grossa, vince.
TerryEx: capisco. Una domanda riguardo suo fratello Mokuba. Da quello che si vede non si lava nè si taglia i capelli dalla sua nascita. Ma le sue pulci non le danno fastidio?
Seto: No. E poi facciamo la disinfestazione una volta alla settimana.
TerryEx: Gli ologrammi. Perchè quando venite attaccati da loro vi fate male? Non sono solo ologrammi?
Seto: Ehm... boh. Ci piace frignare e fare le vittime.
TerryEx: Come quella volta che stava per perdere contro Yugi e per impedire che ciò accadesse si stava per buttare dal castello di Pegasus?
Seto: Esatto.... ehi!
TerryEx: Il suo mantello. Di cosa è fatto?
Seto: sembrerebbe fatto di amido, invece no. E' solo Kevlar.
TerryEx: e i capelli di Yugi? Come li tira su a quel modo?
Seto: i capelli di Yugi? Usa lo stucco.
TerryEx: altra domanda sulle carte. Cosa ne pensa del Servitore del Teschio?
Seto: non facciamo spoiler.
TerryEx: Tu e Yugi quante carte avete nel mazzo, indicativamente? Ma non le finite mai?
Seto: Beh, Yugi ne gioca 94-95, io solo 70-71...
TerryEx: Ma perchè mescolate le carte verticalmente? Non si rovinano?
Seto: Tsk, no. Figurati. Sono fatte di piombo.
TerryEx: Lei pensa di essere il più forte, e invece è Yugi. Pensa di avere un mazzo forte, e invece non lo è. Non ascolta mai i consigli degli altri. Non si sente un poco "bambino pacioccoso"?
Seto: sì, ogni tanto. E' colpa di mio padre.
TerryEx: che significato attribuisce ai viaggi mentali nell'antico egitto, alla lettura delle carte in cirillico (vedi il drago di RA) e altri poteri strani?
Seto: Yugi vende roba buona. La roba egiziana è molto richiesta, è così che si guadagna i soldi per le carte. Maledetto. Mi fa concorrenza.
TerryEx: Mi presti qualche spicciolo?
Seto: no.
TerryEx: Sigh. Comunque per ora ho finito. Non ho altre domande...

P.S. Diciamolo. Quanto sono malato da 1 a 10?
Quote:
Originally Posted by Terry Ex View Post
Note dell'autore
Ok, ok... mi rimetto al lavoro. Non vi assicuro che sia bello come quello di prima, ma poco importa. Oramai il lavoro è fatto. Lo posto direttamente su Misterdeck Journal per evitare che i post si duplichino come è già successo nell'altra discussione... a proposito: abbiate un minimo di pietà, lo faccio solo per i miei fans.

TerryEx: salve. Gradirebbe rispondere a qualche domanda?
Yami: neanche per sogno. Devo salvare il mondo.
TerryEx: neanche se le restituisco il poster della maga nera che avevo fregato dalla sua camera per regalarlo a Seto Kaiba?
Yami: in questo caso puoi parlare.
TerryEx: allora. Cominciamo subito con le domande. Come definirebbe il suo "Cuore delle Carte"?
Yami: è il Raigeki che tengo nella manica.
TerryEx: Dunque è per questo che quando cerca la carta definitiva la gioca immediatamente senza guardarla.
Yami: Esatto.
TerryEx: Una curiosità. Perchè a metà duello lei ha il mazzo ancora pieno?
Yami: Io le carte non le pesco mica dal mazzo.
TerryEx: Perchè quando arriva a pochi LP il suo "cuore delle carte" cresce?
Yami: Possiedo l'abilità "Riserva Sc**o", meno sono i miei LP, più il cuore delle carte funziona.
TerryEx: Ho sentito che lei parla alle sue carte. E' vero?
Yami: Sì, molto spesso.
TerryEx: Ha fatto qualcosa per rimediare?
Yami: Sono andato da uno psicologo, poi da uno psicanalista e infine da uno sciamano. Nessuno dei tre è stato capace di aiutarmi.
TerryEx: Parliamo di uno dei suoi duelli. Il primo contro Raphael, ricorda? Lei è nei guai, ma Raphael le da il sigillo di orichalcos con Scambio Illuminato. Perchè invece di giocarlo e perdere il duello insieme all'anima del tappo, non si limitava semplicemente a perdere come un comune mortale?
Yami: Volevo fare lo sborone...
TerryEx: Ho capito. Non farò più domande del genere. Mi pento. Queste risposte le abbiamo già sentite. Adesso però passiamo al suo abbigliamento.
Yami: ok.
TerryEx: Il suo Puzzle non è troppo ingombrante? Non le dà fastidio?
Yami: Beh, ogni tanto... ma è troppo tamarro. Scusa, John Cena ha il catenone, non posso averlo anch'io?
TerryEx: Dopotutto forse ha ragione. Seto Kaiba aveva detto che lei usa lo stucco per mantenere la sua acconciatura. E' vero?
Yami: Ma che diavolo dice!? E' chiaro che non uso lo stucco. Uso il cemento.
TerryEx: Uhm, tutta invidia dunque. Capisco. E quel... collare che ha al collo? E per apparire tamarro anch'esso?
Yami: No, quello è per... i giochi delle ombre con la maga nera.
TerryEx: Cioè?
Yami: giochi sadoma... ehm, non hai il diritto di saperlo.
TerryEx: è ovvio, sono questioni personali. Giusto per informazione, per chi non conosce la maga nera abbiamo una foto.
FOTO DI REPERTORIO

"Arf..."
Yami: Uhm, questa foto ancora non l'avevo vista...
TerryEx: piccola domandina riguardo alla maga nera. Non trova che il suo vestito sia un po' insolito per una maga?
Yami: Sì. In verità non è una maga. Il disegnatore l'aveva chiamata la Magica Soubrette, ma è stato costretto a cambiarne il nome. Cause di forza maggiore.
TerryEx: Continuiamo. Mi spieghi. Che cos'è esattamente il "Mondo delle Ombre"? Ho sentito che Marik ne parlava continuamente.
Yami: il mondo delle ombre è... il lato oscuro dell'egitto.
TerryEx: Cioè? Più precisamente?
Yami: i ghetti. E da lì che arriva la roba egiziana. Purtroppo però ultimamente gli sbirri sono sempre più presenti, è diventato invivibile. Capisco perchè Marik è scappato.
TerryEx: Dev'essere stata dura per lui. Diceva anche che voleva i suoi mistici poteri. Quali sono i suoi poteri nascosti dunque?
Yami: i miei poteri? Sono bravo a barare, a recitare, a fare i cocktail e a tagliare i mazzi. Forse era quest'ultima l'abilità che gli interessava di più.
TerryEx: una domanda un poco indiscreta (come se non ne avessi già fatte) : ma lei non ride mai?
Yami: mi si rovina il lifting. Sono il Re dei Truzzi io. Devo fare attenzione al mio aspetto.
TerryEx: non era anche il faraone lei?
Yami: certo. E' uno dei miei viaggi preferiti.
TerryEx: parliamo di lei e del suo amico Yugi. Come fa a stare rinchiuso in un tappo?
Yami: Sto un po' stretto... magari potessi abitare in Joey o Tristan... questo è solo un monolocale.
TerryEx: Ma perchè tu e Yugi avete la stessa pettinatura?
Yami: a Kazuki (il disegnatore) scocciava creare un'altra pettinatura per Yugi. Quindi l'ha creata per me e il puffo l'ha tenuta a scrocco. Dopotutto dei due io sono quello figo.
TerryEx: Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di vivere nello stesso corpo?
Yami: gli svantaggi sono tanti. Inanzitutto devo seguire Yugi ovunque... perchè se frigna io devo essere presente. A scuola, a casa, dagli amici... addirittura in bagno. E lui è un tipo che ci va forte con le prugne.
TerryEx: immagino che anche quando va a dormire, lei deve addormentarsi quando vuole Yugi.
Yami: no. Per fortuna no. Di notte sono libero... e faccio tutto ciò che fanno i giovani di oggi. Vado in discoteca e oltre a vendere i souvenir del mio paese ballo, mi sballo e bevo. Poi Yugi si sveglia e vomita.
TerryEx: è una vita movimentata la sua, dunque. Passiamo oltre. Si ricorda la prima volta che ha incontrato Tea? La stava aggredendo un tizio. Lei lo sfida a una prova. Chi pesca la carta con attacco più alto vince. Il balordo pesca Anatema del drago ed è sicuro di vincere, in quanto era una carta di attacco altissimo. Lei pesca il mago nero e vince. La domanda è: ma come è possibile ogni essere anche inutile conosca il gioco di Yugioh?
Yami: no, macchè. Quello l'ho pagato io per far colpo su Tea.
TerryEx: perchè è così arrogante con tutti i suoi avversari? Non si rende conto che i bambini pacioccosi si nutrono della sua esuberanza?
Yami: ne sono fiero.
TerryEx: l'ultima domanda (perchè sono stanco e non me ne vengono in mente altre) . Non considera il suo look troppo esagerato per un eroe salvatore dell'umanità?
Yami: no. Il protagonista DEVE essere figo. Devo fare gli ascolti. In questo modo mando un messaggio a tutti i bimbi. Anche le persone semplici come me sono vincenti.

Finito, anche se credo di non essere stato bravo come l'ultima volta... penso di essermi dimenticato addirittura qualcosa.
Se vi è piaciuto (magari) provate a farle voi le domande (per chi volete). Magari provo a scrivere un pezzo un po' più decente! ^_^

Quote:
Originally Posted by ssasha_ss
Io- ciao Jaden, ci concedi un'intervista?
Jaden- è divertente??
- potrebbe
Jaden- ok
- ti fa piacere essere il protagonista??
Jaden- mica tanto. c'è chi mi adora e chi mi odia
- chi potrebbe odiarti??
Jaden- tutti quelli che batto
- potrebbero essere più sportivi
Jaden- dicono che baro
- è vero??
Jaden- non guardare il pelo nell'uovo.....
- come mai ti rivolgi a sparkman chiamandolo "un vecchio amico"??
Jaden- lo conosco dalle elementari
- hai fatto le elementari??
Jaden- solo la prima. però per cinque volte. mi piaceva
- ah. ok, senti, come fai a vedere gli spiriti delle carte??
Jaden- perchè credo nel loro cuore
-ovvero?
Jaden- è esattamente quello che mi ha detto lo psichiatra.
- con quale spirito vai più d'accordo?
Jaden- sicuramente kuriboh alato. è simpatico e non mi critica mai. se non fosse per lui non saprei cosa fare in duello.
-che vuoi dire??
Jaden- che mi suggerisce
- ah, ok.
Jaden- inoltre mi passa sempre le carte che mi servono. le prende dalla mia tasca e me le aggiunge alla mano
- così si spiegano molte cose....
Kuriboh alato- ti prego, non diffondere quest'ultima parte. la sua carriera andrebbe a pezzi
- vedrò cosa fare
Jaden- è molto bello averti come amico
Kuriboh alato- grazie
- senti, ti sei trovato in situazioni dalle quali nessuna carta poteva salvarti. però vincevi lo stesso. come facevi?? erano gli avversari a sbagliare??
Jaden- quello aiuta. ma il segreto è un altro
- quale?
Jaden- cambio i ruling a mio piacimento. ma non so cosa vuol dire
- e allora come fai??
Jaden- chiedo a kuriboh, no??
- giusto.
- senti, come mai dopo il duello contro Aster (l'unico che hai perso) non riuscivi più a vedere gli spiriti e le tue carte sono diventate bianche??
Jaden- all'inizio non lo sapevo. mi era venuta una crisi e avevo cominciato a farmi di cocaina. poi ho scoperto tutto
- cioè??
Jaden- avevo lasciato il deck nella tasca dei pantaloni quando li ho messi a mollo nella candeggina.
- e gli spiriti??
Jaden- si nascondevano. un'idea di kuriboh.
- come hai rimediato a tutto ciò??
Jaden- ho ridisegnato le carte di persona. mi sono uscite pure molto bene. solo che al posto di "KAZUKI TAKAHASHI" c'è la mia firma.
- cioè?
Jaden- una X.
- bene
Jaden- ma non è l'unica modifica. ho anche cambiato i testi delle carte per renderle più forti. specie quelli dei mostri normali.
- ottima idea.
Jaden- lo so.
- scusa l'indiscrezione, ma come fai ad avere sempre le combo giuste in mano? (es. sparkman + pistola spark, avian, burstinatrix e polimerizzazione... e molte altre)
Jaden- semplicissimo. unisco le carte a coppie con un po' di biadesivo. quando le pesco le stacco.
- semplice ma geniale.
Jaden- modestamente...
- quante carte hai nel deck??
Jaden- ovviamente solo 40.
- 40?? sicuro??
Jaden- certo. più 160 nel side deck. a ogni duello ne cambio almeno una trentina. al limite se me ne serve una del side c'è sempre kuriboh....
- eh, già...
- adesso vado un po' sul personale. come mai syrus è passato a ra giallo se è più scarso di te??
Jaden- guarda che lui è un ottimo duellante
- ....
Jaden- ok, hai vinto. è che il professore mi odia. e io odio lui. è un maledetto trans che si crede chissà chi. mi ha radiato 87 volte.
- perchè quest'odio??
Jaden- non lo so. e dire che l'ho solo buttato dalla finestra della sua camera e gli ho nascosto le carte tra le mutande sporche, dopo aver disegnato i baffi a ognuna di esse.
- tutto qua??
Jaden- si. le sembra un motivo valido?
- in effetti...
- cambiamo argomento. è vero che duelli solo per divertirti??
Jaden- certo
- .....
Jaden- AHAHAHAHHAHAHAHHA!!!!! BELLA BATTUTA!!!
- non voleva esserlo...
- cosa pensi della società della luce?
Jaden- ottima organizzazione, tutti molto seri
- in altre parole?
Jaden- sono dei ba***rdi ladri corrotti e imbroglioni.
- come mai molti dei tuoi amici ne sono entrati a far parte??
Jaden- ad alexis hanno dato 16.000€. A chazz hanno promesso dei video di lily....
Jaden- maledetti, potevano chiedere pure a me???
- senti, come mai non hai voluto finire subito il duello contro quel tizio delle domande (quando ti ha suggerito la risposta??)? per spirito sportivo?
Jaden- macchè, è che l'avevo dimenticata.
- mi sembra ovvio. va bene, mi sa che le ho chiesto tutto. vuoi dire ancora qualcosa??
Jaden- non è che sai dove trovarli i video di lily??
Quote:
Originally Posted by ssasha_ss View Post
ecco l'intervista a syrus, visto ke me la chiedevate...

Io
- ciao syrus ti andrebbe di fare un'intervista?
Syrus- beh, ecco...
- dai non essere timido...
Syrus- io... non saprei...
- dai Sy, sono in molti a chiedermelo.... allora?
Syrus- non so... se potresti...
- EBBASTA SYRUS MA CHE SEI TI MUOVI O NO SONO 4 DOMANTE SCHIFOSE CHE TI COSTA!!!!!
Syrus- va bene....
- ooh... allora, come va?
Syrus- mi gira la testa e ho la nausea...
- tutto ok, quindi. posso farti una domanda personale?
Syrus- beh, ecco....
- NON VORRAI RICOMINCIARE, SPERO!!! allora, i tuoi capelli sono così al naturale o li tingi?
Syrus- a dire la verità è la vinavil azzurra che uso per l'acconciatura.... è a base ti amianto
- (prendo una mascherina, poi ci penso e prendo una maschera d'ossigeno con relativa bombola)
Syrus- ???
- non farci caso....
- sei felice di essere a ra giallo mentre jaden è a slifer??
Syrus- SI E' LA COSA PIU' BELLA CHE MI SIA CAPITATA ALLA FACCIA DI QUEL LURIDO VERME CHE MI RUBA SEMPRE LA SCENA AHAHAHAHA!!!!
- bravo!!!
Syrus- ti prego non mandarla questa parte, non voglio che lo sappia....
- ah, ecco....
- senti, parliamo del duello che ti è valso la promozione... che pensavi della tua avversaria??
Syrus- che era una bella gnocca....
- (contento tu...) e dal punto di vista tattico??
Syrus- che non sapeva giocare
- perchè non hai usato il vincolo di potere che ti ha dato zane in quel duello??
Syrus- perchè poi mi avrebbe preso in giro tutto il tempo dicendo che senza le sue carte non avrei mai potuto vincere...
- hai fatto bene. sai di aver barato, la zona di connessione veichroid non è immune a nulla....
Syrus- lo so... ma la mia avversaria no
- bravo syrus. e perchè vai sempre a mangiare alla mensa dello slifer anzichè quella di ra?
Syrus- perchè sono allergico al glutine e non posso mangiare le lasagne ripiene *yum* che servono là... e poi adoro gli scampi fritti
- bleah contento tu...
Syrus- non t piacciono??
- beh... ecco... insomma....
- lasciamo stare. chi è il tuo idolo??
Syrus- il mio fratellone
- vuoi diventare come lui??
Syrus- no, voglio ucciderlo e prenderne il posto
- ....
Syrus- che c'è??
- niente....
- cosa pensi dei prof??
Syrus- tutti molto simpatici e allegri
- ....
Syrus- sono dei ba***rdi che mi interrogano sempre col solo scopo di mettermi 2... tipo ad alexis chiedono l'effetto dell'anfora dell'avidità e a me quello della macchina pericolosa tipo 6...
- ora ti credo. e del tuo concamerata (si dice così) bastion cosa pensi??
Syrus- lui sapeva l'effetto della macchina pericolosa tipo 6... e il prof aveva detto che non mi avrebbe messo 2 se qualcuno avesse risposto... cosa vuoi che pensi di lui??
- contro di lui di solito vinci o perdi?
Syrus- ho vinto gli ultimi 2
Bastion- ma hai perso i precedenti 439...
Syrus- taci!!!!
- ok, io ho concluso... tu vuoi aggiungere altro?
Syrus- un saluto a tutti i miei amici, parenti e soprattutto a mio fratello (frase disponibile solo nella versione completa, tagliata in tutte le altre versioni e meditavo di tagliarla pure qui xD)

vi è piaciuta??
Quote:
Originally Posted by Creatore-Kun View Post
fatta al volo, la posto quà x nn aprire altri thread

IO- Ciao chazz, puoi concedermi un’intervista su misterdeck?

Chazz- ovviamente no, nn posso xdere tempo cn te! Devo sboroneggiare cn alexis!

- nemmeno se ti mostro immagini hentai su alexis?
Chazz - in qst caso accetto volentieri

- x alcuni aspetti 6 simile a seto kaiba: giokate deck for fun, siete smodatamente rikki e in + siete 2 perveriti…avrai mica anke tu un fratello pidokkioso cm mokuba?

Chazz - fratello no, xò syrus è in realtà un mio cugino, da piccolo gli sputavo sempre addosso, poi kiamava zane e mi faceva pikkiare

- hai mai pensato di costruirti un deck ke nn sia un for fun?

Chazz - Si, avevo pensato di inserire jinzo in x2 e cyber drago in x3, ma erano troppo scarsi!
Nn è meglio andare in svantaggio carte evocando fusioni impossibili e poi cercare la topdeckata vincente?

- ecco uno dei punti ke tratteremo…lo sculo da voi all’accademia sempre nn mancare mai…nn crederai anke tu nel cuore delle carte?

Chazz - no, i miei ojama mi cercano le carte nel deck e me le mettono in mano, xò contro jaden il maledetto nn ci riesco xke anke lui fa le visioni o_O

- un’altra cosa importante…consideri i tuoi ojama carte tech o le metti nel deck xke senò nn ti invitano ai festini? Stai talmente sulle p***e a tutti ke nessuno ti kiama?

Chazz - Si °ç° poi una volta è venuta alexis in camera mia, ha visto ke stavo parlando agli spiriti ( ke lei nn vede) mi ha sputato e pikkiato

-Povero quasi quasi mi fai pena…il tuo mazzo makkina avrà risentito della limitazione della truppa o sbajo?

Chazz - ovviamente no! Ki è ke giokava quel mostriciattolo da 400 di atk? Spero ke nn bannino XYZ O_O

- la carta ke reputi + potente in qst gioko?

Chazz - mi piace parekkio l’anfora della generosità, peccato ke all’accademia nn si possa usare xke è bannata…la giokavano praticamente tutti!

- l’accademia + prestigiosa del mondo eh?

Chazz - si, lì ci sn solo i duellanti + forti e i + sculoni.

- mmm mai sentito parlare di alcuni cm Ball, Motou Jaden o JackOne?

Chazz - Si, li conosco su misterdeck…

- 6 su misterdeck? O_O

Chazz - si, sn un certo Babudoju

- ah ecco ora si spiega tutto… -_-

Chazz - ma lì su misterdeck ci sn un sacco di duellanti ke sono qui all’accademia! Jaden è un certo ratrak

- bene O_O xke voi dell’accademia nn partecipare mai a tornei fuori dal vostro edificio?

Chazz - xke fuori abbiamo paura di essere scoperti mentre trassiamo…

- trassate cm i krukki all’euro o_O… Comunque xke 6 entrato nella “società della luce”?

Chazz - perchè credevo ke il maestro sartoryus fosse una donna

- O_O credevi ke fosse una donna...dai capelli vero?

Chazz - No, voleva ke ci mettessimo delle divise rosa e violetto

- xke nella vostra accademia nn ci sn duellanti neri? Siete razzisti?

Chazz - ci sono, solo ke nn si vedono nelle puntate xke lavorano nelle miniere sull’isola

- ....

Chazz - che c'è??

- L’unico nero in accademia è quello fissato cn i dinosauri…xke nn và anke lui nelle miniere?

Chazz - lui nn è nero, è una scimmia e il WWF nn vuole ke scimmie lavorino

- capisco, c’è qlk altra cosa illegale in accademia?
Chazz – la prostituzione qui è molto diffusa…sartorius è a capo di qst racket e le comanda cm vuole, sennò xke fa i lavaggi del cervello?
- frequenti qlk1 di queste ragazze?

Chazz - si, una ke si kiama bàstiona… ha i capelli corti e ha un gran vocione

- O_O
ma xke tu ke 6 infinitamente rikko nn te ne vai da quel tugurio dove si mangiano le cavallette e nn vai ad abitare a casa dei tuoi?

Chazz - voglio fare l’eroe sborone…

- quale è il tuo obiettivo?

Chazz – sposarmi cn alexis e diventare campione del mondo di ugo!

- 6 registrato alla UDE?

Chazz – ovviamente no! Mica faccio tornei sanzionati! E poi noi nn seguiamo la banned list

- sai ke nn esiste ancora il mondiale in Traditional e ke devi essere tesserato dalla UDE?

Chazz – questi ovviamente sono dettagli…

- Passando al tuo look, ogni xsonaggio usa un determinato prodotto x mantenere l’acconciatura…yugi usa lo stucco, tu?
Chazz – io uso robba pregiata…silicone e inkiostro di seppia…in poki sanno ke in realtà io ho i capelli bianki

- nn è ke ci nascondi qlks’altro?

Chazz – beh si…in realtà mi kiamo Ermengardo, ho 58 anni e di professione porto a spasso gli spiriti dei mostri altrui…ma qnt è odioso il batuffolo volante di jaden qnd mi fa i suoi bisognini in testa qnd lo porto a spasso?

lol
Quote:
ecco la terza attesissima intervista!! (orikalkos nn mi rubare il lavoro XD skerzi a parte bravissimo...)

io- ciao Zane mi concedi un'intervista??
Zane- neanche morto, perdente!!!
- e se ti dessi in cambio 2 jinzo??
Zane- allora accetto
Zane- ma fammi apparire figo
- farò il possibile
Zane- dovrai fare l'impossibile
- (KE ROMPIP***E...) ok
Zane- allora fuori il rospo
- ok. tu sei l'unico che gioca i Cyber draghi. e fai bene. perchè gli altri non li giocano (secondo te?)
Zane- perchè non sono abbastanza sboroni
- ovvio...
- e perchè sei passato a un deck cyberoscuro smontando l'ottimo (...) mazzo che avevi prima??
Zane- è più sborone
- ovvio... (e 2)
Zane- hai mai provato a evocarlo? è fighissimo fai "attivo quà evoco il drago cyberoscuro!!!" e l'avversario si ca*a sotto.... poi scopre che è una carta fuffa e allora mi picchia a sangue...
- e tu come reagisci?
Zane- vado a piangere dalla mamma
- (....)
Zane- ti crea problemi, FORSE??
- affatto... ma tua madre dov'è??
Zane- ca**i miei
- Syrus lo sa??
Zane- chi??
- syrus!!
Zane- mai sentito
- sai... il piccoletto coi capelli azzurri... tuo fratello...
Zane- mmmh.... sicuro??
- beh, direi di si
Zane- è mio fratello??
- già
Zane- ECCO CHI ERA QUELLA FEMMINUCCIA CHE MI VENIVA A ROMPERE OGNI VOLTA CHE QUEL TALE CHAZZ LO PICCHIAVA!!!
Zane- ma non si chiamava jenny??
- no...
Zane- nemmeno lily??
- nemmeno...
Zane- ah, no lily è quella dell'altra notte... ehm, niente
- (XD)
- come ti senti a essere definito "il miglior duellante dell'accademia??"
Zane- l'ho dettato io questo nome. a chi non mi chiama così gli rompo il naso. quindi abbastanza normale, direi
- chiaro...
- sono belli gli alloggi degli obelisk?
Zane- niente di speciale...
Zane- solo aria condizionata, Tv LCD 52", piscina con idromassaggio...
- robetta...
Zane- già
- ci parli della tua vita privata??
Zane- NEANCHE MORTO!!!
- come si chiama la tua fidanzata??
Zane- la bionda, la mora o la rossa??
- come?
Zane- (imbarazzato) niente...
- dove l'hai conosciuta?
Zane- a un night club...
Zane- lavorano lì
- tutte e 3??
Zane- 3?? chi ha parlato di 3???
- l'ho sentito dire...
Zane- TUTTO FALSO!!
- mi sembravano troppe per te...
Zane- SONO 4!! MICA 3!!
- ah-ah!!
Zane- (ca**o ho parlato troppo)
- cambiamo argomento
Zane- (meglio così)
- tu li vedi gli spiriti??
Zane- solo se bevo troppo
Zane- cosa che capita di frequente
- mmh...
- e allora come fai a skulare così tanto??
- bari??
Zane- IO NON BARO MAI!! è che ordino le carte con cura prima di ogni duello
- interessante
Zane- (ca**o ho parlato troppo di nuovo...)
Zane- ti dispiace se la finiamo qua??
- ok....
Zane- bene allora dammi i 2 jinzo
- ehm...
Zane- ??? grrr...
- devo andare ciaoooooooooooo
Quote:
Chumley- intervisti anke me???
- NO
Chumley- daiii
- NO
Chumley- ti pregooooo
- NOOOO
Chumley- perfavoree
- no!!!
Chumley- agli altri si e a me no!! non è giusto!!
- affari tuoi
Chumley- ma perchè??
- mi stai sui co****ni
Chumley- buaaaah!!!
Chumley- sigh.
- ha-ha

dopodikè lo picchio, chiamo zane e chazz e lo faccio pikkiare pure da loro
Quote:
- dopo1 po' (pikkiare chumley lo ha fatto sbollire)
- quali sono i tuoi hobby?
Zane- ubriacarmi e molestare ragazze
- qualcosa di più sano??
Zane- che c'è di meglio??
- qualcosa che posso divulgare??
Zane- coltivo violaciocche
- (Pffft...)
Zane- e mammole
- (a-hem) bene.
Zane- poi gioco a duel monsters
- quante partite vinci??
Zane- tutte
- ne hai mai persa una??
Zane- qualcuna, ma poi ho ucciso chi mi ha battuto e la cosa non si è diffusa
- sarà x questo ke nessuno ti vuole sfidare??
Zane- può darsi
- ma se nessuno ti sfida come raccogli le medaglie GX??
Zane- le rubo ai giovani n00b tipo quel piccoletto là
- quello coi capelli azzurri??
Zane- si
- (di nuovo syrus... ecco xkè è così... poverino)
Zane- vabbè
- fai sport??
Zane- salto con l'asta
Zane- senz'asta
Zane- di solito mi rompo qualche osso
Zane- ecco perchè faccio poco sport
- poi??
Zane- tuffi
Zane- da acapulco
- bungee jumping no??
Zane- cosa??
- il salto con l'elastico...
Zane- si, ma senza elastico
- proprio roba facile...
Zane- ma mi annoia... pensavo di mollare tutto e dedicarmi a qualcosa di più dinamico
- tipo??
Zane- canasta o scopone....
- ....
- (me ne vado)
Quote:
Originally Posted by Creatore-Kun View Post
IO- Chumley, sembra incredibile ma vorrei intervistarti…

Chumley- vuoi un po di bambù?

- emh, no grazie…parliamo della tua famiglia…siete produttori di salsa piccante, è vero ke la usate nei cocktail insieme alla vodka?

Chumley
- tutto vero, ci ubriakiamo sempre prima di montare i deck, ecco xke io gioko un deck koala e mio padre gioka le sue bottiglie O_O

- proprio contro tuo padre, come mai ti 6 scordato di attivare l’effetto di koala des mettendolo scoperto in def? Sappiamo ke 6 n00b ma cosi l’effetto nn parte…

Chumley – volevo metterlo coperto, ma poi nn avrei seguito il copione

- quindi i risultati di tutti i duelli sn già scritti?

Chumley
– ovvio, sennò cm fa a vincere sempre quello sculone di jaden?

- ah ecco…vuoi spiegarci il motivo delle tue “palle” sopra la testa?

Chumley – me le ha fatte tenten

- è vero ke il tuo naso è una patata?

Chumley - si, è una malformazione genetica. In realtà nn ho un naso proprio cm mio nonno Crilin

- xke ami i koala e le bestie + inutili del mondo di ugo?

Chumley – xke puzzano come me

- O_O. Ti lavi spesso?

Chumley – Casomai mi lavano! In giro x casa ci sn tanti koala, cosi ci spulciamo e ci laviamo a vicenda

- Interessante o_O xke Pegasus ha deciso di assumerti?

Chumley – Dicono xke voleva una mascotte-koala… nn è servito nemmeno il costume!

- eheh -_- è vero ke la carta Grattacielo 2 l’hai disegnata tu?

Chumley – ovviamente no, volevo solo fare lo sborone cn jaden

- cosa ti manca di + dell’accademia?

Chumley – ovviamente le belle topone dell’obelisk blu

- tu interessato a qualke ragazza?

Chumley – nn sono mica una checca come syrus…e poi mi manka anke la signora dei panini…ke gnocca :Q____

- O_O in qualunque campo gusti piuttosto strani…piatto preferito?

Chumley – ke domande! Bambù fresco con formaggio alla griglia

- bene…xke ti 6 ritirato?

Chumley – alcuni dicono xke ero scarso…la verità è un'altra…mi ero rotto le balle di quello sculone di jaden

- invidioso?

Chumley – già…xke tocca a lui il ruolo di protagonista? È solo un dannato sculone

- quante partite hai vinto?

Chumley – gioko spesso contro i miei koala ma mi battono sempre!

- l’ultima domanda. Quali sn le tue doti principali?

Chumley- beh so ruttare abbastanza bene

- Si conclude qui l’intervista!

Chumley - *rutta*
Quote:
mmh.. nn ho molta ispirazione adesso:

io- ehilà bastion ci concedi un'itervista??
Bastion- no, devo imparare a memoria i testi di tutti i mostri normali
- attività utile
Bastion- già, quindi ora se vuoi scusarmi...
- aspetta!! se ti dessi in cambio il poster della maga nera fregato a yugi già 2 volte??
Bastion- allora accetto
- benissimo
- allora, ti piace l'accademia??
Bastion- insomma...
- cosa ci trovi di bello?
Bastion- gli scampi fritti che servono a slifer. peccato che da noi non li portino
- e di brutto?
Bastion- che jaden pur essendo uno scarsone n00b incapace skula come un dannato e vince sempre
- (...ehm...)
Bastion- neanche se ci fosse uno spirito a suggerirgli e passargli le carte..
- (... perspicace...)
- parliamo dei fatti interni all'accademia. sai niente di un certo racket organizzato da sartorius??
Bastion- solo voci
- non è che conosci una certa amica di chazz??
Bastion- come si chiama??
- bastiona...
Bastion- (ca**o questo sa troppe cose..)
- cambiamo argomento. chazz mi ha detto che molti di voi siete iscritti su misterdeck. tu ci sei??
Bastion- si.
- qual'è il tuo nick??
Bastion- SI SCRIVE SENZA APOSTROFO!!
- ok. qual è il tuo nick??
Bastion- il mio nick è segreto. nn saprete mai ke sono ************
- mmmh.. ke deck gioki??
Bastion- ne gioco 1000, tutti ugualmente forti
- quale usi più di frequente??
Bastion- l'OTK demise...
- avrai risentito del ban di metamorfosi...
Bastion- metamorfosi bannata?! oddio, quando è successo??
- (...)
- cambiamo argomento. ke effetto fa studiare come un malato, inventare tutte le strategie possibili e poi perdere comunque??
Bastion- è frustrante.
- tu hai i capelli grigi. perkè nn li tingi come fanno tutti??
Bastion- guarda ke io li tingo. in realtà li ho arancioni.
- perkè grigi??
Bastion- mi fanno più saggio (o più vekkio? XD). pensavo di mettere anke un paio di okkiali.
- hai problemi di vista??
Bastion- no. ma fanno tendenza.
- giusto. quale carta banneresti??
Bastion- probabilmente valkiryon guerriero magnetico. e sicuramente limiterei sparkman.
- mossa astuta.
Bastion- ah, e kuriboh alato
- temi per la sua forza?
Bastion- no, mi dà fastidio l'immagine. sembra una palla di pelo. in effetti lo è. ki potrebbe non odiarlo??
- quali sono i tuoi hobby?
Bastion- studio e basta
- non fai nemmeno sport??
Bastion- no. devo scoprire il teorema di pitagora.
- perchè gioki a ugo allora??
Bastion- mi aiuta a concentrarmi
- ogni quanto ti lavi??
Bastion- quando ho tempo. cioè mai.
- (si sente... bleah)
Bastion- che c'è??
- nulla (uff, sto soffocando)
Bastion- meglio così
- tu ridi mai??
Bastion- non serve.
- bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto??
Bastion- al 50% della sua capacità
- intendevo: ottimista o pessimista?
Bastion- realista.
- il prox duello contro jaden lo vincerai o lo perderai??
Bastion- vincerò solo se lo skulo lo abbandona. cosa che reputo impossibile.
- Yugi contro Jaden. Chi vince??
Bastion- yugi skula di +. e poi è + tamarro. specie l'acconciatura. nemmeno se usasse il cemento.
- (lo usa...)
- il + sborone di tutti??
Bastion- seto kaiba. solo lui poteva evocare il drago scintillante occhi blu e non lo spear dragon.
- fai una partita??
Bastion- ok
- (.... attendere .... attendere .... attendre ....)
Bastion- nn vale
- nn prendertela. solo xkè ti ho tolto 6900 lp. col reaper nn è il caso di offendersi.
- a proposito, xkè quando era coperto nn hai fatto nobiluomo e attaccato con elfi gemelli anzikè scartarlo x evocare quel drago cn 2800 atk?
Bastion- volevo fare lo sborone.
- saggia idea. tanto + ke avevo smashing in mano. e tu lo sapevi. me l'hai data con scambio illuminato.
Bastion- buaaahhh!!!!
- (scoppia a piangere e scappa)
farò esplodere MD... è il post + lungo mai fatto xD xD
Reply With Quote
  #82 (permalink)  
Old 10-02-2008, 21:50
cioppo91's Avatar
Grande Saggio
Points: 13,903, Level: 76 Points: 13,903, Level: 76 Points: 13,903, Level: 76
Activity: 55% Activity: 55% Activity: 55%

Ringraziato 10 volte per 10 post
Feedback: (53)
cioppo91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cioppo91
Quote:
Jaden: Perfetto!! Attivo polimerizzazione ed evoco Sferafolle Eroe Elementale, poi ne attivo un altra ed evoco Uomo Alato della Fiamma Eroe Elementale, quindi resto senza carte in mano per schiantarmi contro la tua Forza Riflessa settata andando a -6 senza ragione! Ma l'importante e divertirsi!
Masked: *attiva sconvolto la sua mirror settata in risposta all'attacco ritenendo Jaden un idiota. e come dargli torto*
questa è la parte più bella XD
Reply With Quote
  #83 (permalink)  
Old 10-02-2008, 21:57
NicoV88's Avatar
Always in Leg™
Points: 11,666, Level: 71 Points: 11,666, Level: 71 Points: 11,666, Level: 71
Activity: 29% Activity: 29% Activity: 29%

Ringraziato 35 volte per 30 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
MASKED ... come fai ad acettare 1 roba simile.... io farei così: tiri un dado di JOEY e se esce 6 banni SASHA, oppure fai così... per ogni volta che JADEN,YUGI, JOEY e SETO.. e tutti gli altri vanno a topdeck e pescano ANFORA DELL'AVIDITA' gli dai un WARN

SASHA non ti resta che piangere xDxDxD

CMQ apparte gli scherzi... fa scompisciare... soprattutto il -6 arrandom iniziale....

Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Reply With Quote
  #84 (permalink)  
Old 10-02-2008, 22:05
ssasha_ss's Avatar
Membro Onorato
Points: 9,181, Level: 64 Points: 9,181, Level: 64 Points: 9,181, Level: 64
Activity: 7% Activity: 7% Activity: 7%

Feedback: (8)
ssasha_ss is on a distinguished road
Send a message via MSN to ssasha_ss Send a message via Yahoo to ssasha_ss
Quote:
Originally Posted by NicoV88 View Post
MASKED ... come fai ad acettare 1 roba simile.... io farei così: tiri un dado di JOEY e se esce 6 banni SASHA, oppure fai così... per ogni volta che JADEN,YUGI, JOEY e SETO.. e tutti gli altri vanno a topdeck e pescano ANFORA DELL'AVIDITA' gli dai un WARN

SASHA non ti resta che piangere xDxDxD

CMQ apparte gli scherzi... fa scompisciare... soprattutto il -6 arrandom iniziale....
tratto da un'intervista di Orikalkos di quelle postate sopra:
Quote:
Originally Posted by chazz
Non è meglio andare in svantaggio carte evocando fusioni impossibili e poi cercare la topdeckata vincente?
è la tattica di un po' tutti
ps. prima di postare gli ho chiesto il permesso u.u
Reply With Quote
  #85 (permalink)  
Old 10-02-2008, 22:11
NicoV88's Avatar
Always in Leg™
Points: 11,666, Level: 71 Points: 11,666, Level: 71 Points: 11,666, Level: 71
Activity: 29% Activity: 29% Activity: 29%

Ringraziato 35 volte per 30 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
Quote:
ps. prima di postare gli ho chiesto il permesso u.u
sisi lo so.. ovviamente scherzo.. molto divertenti in effetti.... fanno davvero divertire... vai avanti con la tua opera....

Quote:
Originally Posted by Terry Ex
Yami: Possiedo l'abilità "Riserva Sc**o", meno sono i miei LP, più il cuore delle carte funziona.
che figata... FF Rulez....

Last edited by NicoV88; 10-02-2008 at 22:15.
Reply With Quote
  #87 (permalink)  
Old 10-02-2008, 23:39
xXxZaborgxXx's Avatar
Recluta
Points: 1,761, Level: 24 Points: 1,761, Level: 24 Points: 1,761, Level: 24
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
xXxZaborgxXx is on a distinguished road
Send a message via MSN to xXxZaborgxXx Send a message via Skype™ to xXxZaborgxXx
dato che nn ho mai visto ssasha_ss in faccia, potrei anche pensare che sia un automa costruito apposta per inventare duelli virtuali...XDXD ma come diamine fai???
Reply With Quote
  #88 (permalink)  
Old 11-02-2008, 11:34
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)