fatta al volo, la posto quà x nn aprire altri thread
IO- Ciao chazz, puoi concedermi un’intervista su misterdeck?
Chazz- ovviamente no, nn posso xdere tempo cn te! Devo sboroneggiare cn alexis!
- nemmeno se ti mostro immagini hentai su alexis?
Chazz - in qst caso accetto volentieri
- x alcuni aspetti 6 simile a seto kaiba: giokate deck for fun, siete smodatamente rikki e in + siete 2 perveriti…avrai mica anke tu un fratello pidokkioso cm mokuba?
Chazz - fratello no, xò syrus è in realtà un mio cugino, da piccolo gli sputavo sempre addosso, poi kiamava zane e mi faceva pikkiare
- hai mai pensato di costruirti un deck ke nn sia un for fun?
Chazz - Si, avevo pensato di inserire jinzo in x2 e cyber drago in x3, ma erano troppo scarsi!
Nn è meglio andare in svantaggio carte evocando fusioni impossibili e poi cercare la topdeckata vincente?
- ecco uno dei punti ke tratteremo…lo sculo da voi all’accademia sempre nn mancare mai…nn crederai anke tu nel cuore delle carte?
Chazz - no, i miei ojama mi cercano le carte nel deck e me le mettono in mano, xò contro jaden il maledetto nn ci riesco xke anke lui fa le visioni o_O
- un’altra cosa importante…consideri i tuoi ojama carte tech o le metti nel deck xke senò nn ti invitano ai festini? Stai talmente sulle p***e a tutti ke nessuno ti kiama?
Chazz - Si °ç° poi una volta è venuta alexis in camera mia, ha visto ke stavo parlando agli spiriti ( ke lei nn vede) mi ha sputato e pikkiato
-Povero quasi quasi mi fai pena…il tuo mazzo makkina avrà risentito della limitazione della truppa o sbajo?
Chazz - ovviamente no! Ki è ke giokava quel mostriciattolo da 400 di atk? Spero ke nn bannino XYZ O_O
- la carta ke reputi + potente in qst gioko?
Chazz - mi piace parekkio l’anfora della generosità, peccato ke all’accademia nn si possa usare xke è bannata…la giokavano praticamente tutti!
- l’accademia + prestigiosa del mondo eh?
Chazz - si, lì ci sn solo i duellanti + forti e i + sculoni.
- mmm mai sentito parlare di alcuni cm Ball, Motou Jaden o JackOne?
Chazz - Si, li conosco su misterdeck…
- 6 su misterdeck? O_O
Chazz - si, sn un certo Babudoju
- ah ecco ora si spiega tutto… -_-
Chazz - ma lì su misterdeck ci sn un sacco di duellanti ke sono qui all’accademia! Jaden è un certo ratrak
- bene O_O xke voi dell’accademia nn partecipare mai a tornei fuori dal vostro edificio?
Chazz - xke fuori abbiamo paura di essere scoperti mentre trassiamo…
- trassate cm i krukki all’euro o_O… Comunque xke 6 entrato nella “società della luce”?
Chazz - perchè credevo ke il maestro sartoryus fosse una donna
- O_O credevi ke fosse una donna...dai capelli vero?
Chazz - No, voleva ke ci mettessimo delle divise rosa e violetto
- xke nella vostra accademia nn ci sn duellanti neri? Siete razzisti?
Chazz - ci sono, solo ke nn si vedono nelle puntate xke lavorano nelle miniere sull’isola
- ....
Chazz - che c'è??
- L’unico nero in accademia è quello fissato cn i dinosauri…xke nn và anke lui nelle miniere?
Chazz - lui nn è nero, è una scimmia e il WWF nn vuole ke scimmie lavorino
- capisco, c’è qlk altra cosa illegale in accademia?
Chazz – la prostituzione qui è molto diffusa…sartorius è a capo di qst racket e le comanda cm vuole, sennò xke fa i lavaggi del cervello?
- frequenti qlk1 di queste ragazze?
Chazz - si, una ke si kiama bàstiona… ha i capelli corti e ha un gran vocione
- O_O
ma xke tu ke 6 infinitamente rikko nn te ne vai da quel tugurio dove si mangiano le cavallette e nn vai ad abitare a casa dei tuoi?
Chazz - voglio fare l’eroe sborone…
- quale è il tuo obiettivo?
Chazz – sposarmi cn alexis e diventare campione del mondo di ugo!
- 6 registrato alla UDE?
Chazz – ovviamente no! Mica faccio tornei sanzionati! E poi noi nn seguiamo la banned list
- sai ke nn esiste ancora il mondiale in Traditional e ke devi essere tesserato dalla UDE?
Chazz – questi ovviamente sono dettagli…
- Passando al tuo look, ogni xsonaggio usa un determinato prodotto x mantenere l’acconciatura…yugi usa lo stucco, tu?
Chazz – io uso robba pregiata…silicone e inkiostro di seppia…in poki sanno ke in realtà io ho i capelli bianki
- nn è ke ci nascondi qlks’altro?
Chazz – beh si…in realtà mi kiamo Ermengardo, ho 58 anni e di professione porto a spasso gli spiriti dei mostri altrui…ma qnt è odioso il batuffolo volante di jaden qnd mi fa i suoi bisognini in testa qnd lo porto a spasso?
lol