![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Le Avventure di un Giovane Faraone all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Lilyale sembra tratto da una puntata di spongebob straquoto seto = squiddi yugi = spongebob... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Qual è il più LOL? | |||
| Il primo. Uno scontro epico fa sempre figo. Eppoi c'è Pikachu.. | | 5 | 29.41% |
| Il secondo. DJ Francesco il nemico di tutti muahahahaha!! | | 1 | 5.88% |
| Il terzo. Joey che scula è immenso. | | 1 | 5.88% |
|
Il quarto. L'importante e divertirsi. Eppoi c'è Masked | | 9 | 52.94% |
| Il quinto. Bustarelle FTW! | | 1 | 5.88% |
| Voters: 17. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
![]() non è giusto! non posso rompere una sedia alla volta perkè mi sganascio dalle risate!! Sasha, poi me le ripaghi con tanto di spese mediche!
__________________ Viva la cosa censurata!![]() Se anke tu la pensi così allora ficcati sta scritta in firma. Chaos discomusic ![]() Nato per sfondare JINZO MERDA Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html |
| ||||||||||||
| Marik: E' un luogo oscuro, dove non esiste la felicità! Yugi: Sai che roba. Marik: Ti fanno ascoltare tutto il giorno DJ Francesco! Yugi: Noooo! Non posso permettermi di perdere. Bellissimo.... ![]() bannatelo altrimenti nn finisco + di ridere.... ieri a scuola mi hanno messo la nota xke ho riso e stavo pensando a sta cosa!!!!! |
| ||||||||||||
| quoto... XD troppo bello quando si è introdotto pikachu XD |
| ||||||||||||
| non credevo facessero così ridere... sono piacevolmente sorpreso. ora non ho molta fantasia ma (vista la grande richiesta) posterò un altro duello tra breve |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |