![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante I Banbini niubbi all'interno di Discussioni Off Topic: Primo tentativo di lollare arrandom dopo averne discusso con Masked ed essermi reso conto di essere solo patetico... ma basta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| I Banbini niubbi Primo tentativo di lollare arrandom dopo averne discusso con Masked ed essermi reso conto di essere solo patetico... ma basta discorsi dei quali non importa a nessuno XD Oggi analizziamo i banbini niubbi. Banbini, con la N. non meritano nemmeno il nome scritto giusto (cavolo, così però mi sto auto-dando del banbino niubbo... ma che nick del caspio ho scelto?). Vabbè, basta boiate. Il banbino niubbo è una delle più grandi piaghe sociali. Generalmente ha 7-8 anni, è figlio unico ed è viziaterrimo. Gioca E-Hero o D-Hero in base alla niubbaggine, il d-hero ovviamente senza pescate, disk e malicious. Valuta stratos comune 15.000€, ed è disposto a pagarli in contanti. La sua carta preferita è Bastione Distruttore Eroe Elementale, in cambio del quale è disposto a darti mirror, galeogrugno, necrovolto e il dark armed dragon, che ha trovato nelle uniche bustine di quelle serie che ha comprato. Ha un tocco magico nello sbustare, infatti non trova mai meno di un ultra. Se voi comprate le prime 23 bustine di un box perchè avete immane bisogno della secret, nella 24esima che comprerà lui ci sarà la secret, e non una secret a caso, ma proprio quella di cui avete un disperato bisogno. E lì vorrete ammazzarlo. Gli proponete uno scambio, ma lui dirà che il Dark Rainbow Dragon (ad esempio) gli serve nell'E-Hero, e che lo scambia solo per il Bastione Distruttore di cui sopra. Ovviamente se avete Bastione Distruttore, l'avrà anche lui, e gli mancherà proprio la fusione common che manca anche a voi. Ha una passione per i Draghi armati, infatti gioca il Lv10 in ogni deck, ovviamente senza Lv7, Lv5 & co. Anche con Horus è lo stesso. Ha inoltre il potere di distruggere le carte prima ancora di sbustarle. Se una carta passa in mano a un banbino niubbo, passerà da mint a distrutta in 4.57 secondi, 4.59 se non gli serve. Reputa Galeogrugno fuffoso e il Guardiano del Cancello fortissimo. Contento lui, insomma. Impazzisce per tutti i mostri con 4000 o più di atk, e trova il CED più scarso di Dogma. Perchè Dogma dimezza i LP, ricordatelo. Si vanta di avere 27 cyber draghi, di cui 9 laser, 5 barriera, 7 proto, 2 gemello e 4 finale. A quel punto viene generalmente pestato. Si emoziona quando vede il Drago Alato di Ra, che ha comprato a 700€ su ebay. Lo gioca senza tributare, ed è convinto che sia immune a tutto. Non riuscirete mai a convincerlo che non si può giocare. Non è convinto dell'utilità della Pot of Greed, è pressocchè certo che Nuzzler Malevolo sia 47 volte meglio. Quando vi chiede di giocare le opzioni sono 2: 1- vi capita una mano con pot, swap, raiza, raiza, mobius, malicious, poi pescate nuovamente malicious e in seguito zaborg, quindi comincia a sfottervi perchè vi ha battuto e non sapete giocare. 2- lo OTKappate bittando di rana, e si lamenta che ha pescato solo 3 Draghi armati lv10, due lv7, 2 dogma e 1 dreadmaster, quindi vi chiede la rivincita. Molto spesso inoltre (specie dopo un torneo chiuso 0-7) vi chiede una sistemata al deck, ma comincia a insultarvi quando gli dite che spolverino delle arpie è bandito e che il Drago Armato lv10 non serve a niente. Quindi scappa dalla mamma, si fa comprare una PTDN sperando di trovare il fortissimo calcolatore e ci resta male quando vede solo un Dark Creator. Quindi fugge dal negozio dicendo che ha fretta, e quando torna il giorno dopo e gli chiedete del Dark Creator vi informa che ha fatto l'affare del secolo scambiandolo per un sacco di roba: un Commando Alieno e due Elfi Gemelli common. Infine sviene alla vista di un frociosa.. ehm, Frostosaurus e Lupo Geneticamente Modificato. Si pente di non avervi dato il Dark Creator e quando aprendo una Taev trova Galeogrugno vi informa che non ve lo può scambiare. Al vostro "perchè?" risponderà con un pacato "non lo so, però non te lo scambio". ecco in Banbino Niubbo in breve. E' LOL o solo patetico?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| StramegaLOL PS: xò i binbi pacioccionosi, quando sei ben fornito di e-hero, servono a qualcosa: ti danno il mondo x Avion...^^ (il primo ke mi viene in mente è uno ke mi ha dato Affari del Mondo Oscuro Mint x 1 Avion e mi ha anke voluto aggiungere 2 Euri xk se no si sentiva in colpa x avermi dato troppo poko x l'IMMENSO EROE...^^)
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
tt vero, cè sl una cosa che cambia da dv sto io a me quando gli chiedo "scambi galeogrugno??", lui risponde, anche dopo averlo scambiato subito o comprato, "ci sn affezzionato" a me viene una rabbia |
| |||
| Quote:
pensate k da me cè gente k continua a comprare le nuove dp e, nn trovando cio k sperano (forse ank xk nn sanno k quelle carte nn si trovano in quell'espansione...) continuano a prendere buste!!! XD |
| ||||||||||||
| di tutti i niubbi ke ho incontrato c'è ne uno ke risponde perfettamente alla descrizione di sasha e ke si crede il + forte di tutti xkè crede nel cuore delle carte!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ( ![]() ![]() ![]() )
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER JINZO POWA ![]() CERCO/OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...%5D-offro.html |
| ||||||||||||
| Quote:
mi facevo quasi schifo da solo... (skerzo) cmq tutto vero. nubbiosi bambini di merda (senza offesa per i n00b iscritti a MD) ps: ce ne sono di n00b iscritti su misterdeck, ma non faccio nomi (delpe
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |