Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante I Banbini niubbi all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by dirant Lollosissimo! Mi sta amche sulle pillole quando tu gli offri una carta potente e loro tela ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 04-02-2008, 14:09
Vegetto's Avatar
Utente Affezionato
Points: 4,627, Level: 43 Points: 4,627, Level: 43 Points: 4,627, Level: 43
Activity: 12% Activity: 12% Activity: 12%

Location: Ferrara, ma la mia casa è nel cuore di ognuno di voi...
Ringraziato 8 volte per 8 post
Feedback: (2)
Vegetto is on a distinguished road
Send a message via MSN to Vegetto
Quote:
Originally Posted by dirant View Post
Lollosissimo!
Mi sta amche sulle pillole quando tu gli offri una carta potente e loro tela ribbuttano in faccia dicendo "E' ININGLESE!"
MA VAFFANGHELLA!
succede anche a te ??
anche se io gli traduco tutto nome, effetto, edizione, rulling, e gli faccio lo spelling del codice di serie continuano a rifiutare.
cmq un banbino mi ha scambiato un raiza per un gigobyte e un potere del triangolo, però mi sà che ci ho perso io, sono sgrave quanto il servitore del teschio e il loro re XD

<< Vegetto >>

-----The Leggendary Acqua Player-----
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 04-02-2008, 14:52
Sconosciuto
Points: 438, Level: 8 Points: 438, Level: 8 Points: 438, Level: 8
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
-Greed- is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by ssasha_ss View Post
Primo tentativo di lollare arrandom dopo averne discusso con Masked ed essermi reso conto di essere solo patetico... ma basta discorsi dei quali non importa a nessuno XD

Oggi analizziamo i banbini niubbi. Banbini, con la N. non meritano nemmeno il nome scritto giusto (cavolo, così però mi sto auto-dando del banbino niubbo... ma che nick del caspio ho scelto?). Vabbè, basta boiate. Il banbino niubbo è una delle più grandi piaghe sociali. Generalmente ha 7-8 anni, è figlio unico ed è viziaterrimo. Gioca E-Hero o D-Hero in base alla niubbaggine, il d-hero ovviamente senza pescate, disk e malicious. Valuta stratos comune 15.000€, ed è disposto a pagarli in contanti. La sua carta preferita è Bastione Distruttore Eroe Elementale, in cambio del quale è disposto a darti mirror, galeogrugno, necrovolto e il dark armed dragon, che ha trovato nelle uniche bustine di quelle serie che ha comprato. Ha un tocco magico nello sbustare, infatti non trova mai meno di un ultra. Se voi comprate le prime 23 bustine di un box perchè avete immane bisogno della secret, nella 24esima che comprerà lui ci sarà la secret, e non una secret a caso, ma proprio quella di cui avete un disperato bisogno. E lì vorrete ammazzarlo. Gli proponete uno scambio, ma lui dirà che il Dark Rainbow Dragon (ad esempio) gli serve nell'E-Hero, e che lo scambia solo per il Bastione Distruttore di cui sopra. Ovviamente se avete Bastione Distruttore, l'avrà anche lui, e gli mancherà proprio la fusione common che manca anche a voi. Ha una passione per i Draghi armati, infatti gioca il Lv10 in ogni deck, ovviamente senza Lv7, Lv5 & co. Anche con Horus è lo stesso. Ha inoltre il potere di distruggere le carte prima ancora di sbustarle. Se una carta passa in mano a un banbino niubbo, passerà da mint a distrutta in 4.57 secondi, 4.59 se non gli serve. Reputa Galeogrugno fuffoso e il Guardiano del Cancello fortissimo. Contento lui, insomma. Impazzisce per tutti i mostri con 4000 o più di atk, e trova il CED più scarso di Dogma. Perchè Dogma dimezza i LP, ricordatelo. Si vanta di avere 27 cyber draghi, di cui 9 laser, 5 barriera, 7 proto, 2 gemello e 4 finale. A quel punto viene generalmente pestato. Si emoziona quando vede il Drago Alato di Ra, che ha comprato a 700€ su ebay. Lo gioca senza tributare, ed è convinto che sia immune a tutto. Non riuscirete mai a convincerlo che non si può giocare. Non è convinto dell'utilità della Pot of Greed, è pressocchè certo che Nuzzler Malevolo sia 47 volte meglio. Quando vi chiede di giocare le opzioni sono 2:
1- vi capita una mano con pot, swap, raiza, raiza, mobius, malicious, poi pescate nuovamente malicious e in seguito zaborg, quindi comincia a sfottervi perchè vi ha battuto e non sapete giocare.
2- lo OTKappate bittando di rana, e si lamenta che ha pescato solo 3 Draghi armati lv10, due lv7, 2 dogma e 1 dreadmaster, quindi vi chiede la rivincita.
Molto spesso inoltre (specie dopo un torneo chiuso 0-7) vi chiede una sistemata al deck, ma comincia a insultarvi quando gli dite che spolverino delle arpie è bandito e che il Drago Armato lv10 non serve a niente. Quindi scappa dalla mamma, si fa comprare una PTDN sperando di trovare il fortissimo calcolatore e ci resta male quando vede solo un Dark Creator. Quindi fugge dal negozio dicendo che ha fretta, e quando torna il giorno dopo e gli chiedete del Dark Creator vi informa che ha fatto l'affare del secolo scambiandolo per un sacco di roba: un Commando Alieno e due Elfi Gemelli common. Infine sviene alla vista di un frociosa.. ehm, Frostosaurus e Lupo Geneticamente Modificato. Si pente di non avervi dato il Dark Creator e quando aprendo una Taev trova Galeogrugno vi informa che non ve lo può scambiare. Al vostro "perchè?" risponderà con un pacato "non lo so, però non te lo scambio". ecco in Banbino Niubbo in breve.
E' LOL o solo patetico?
XD lollissimo
Reply With Quote
  #23 (permalink)  
Old 04-02-2008, 14:52
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
..::GiGiOsTyLe::.. is on a distinguished road
Send a message via MSN to ..::GiGiOsTyLe::..
Quote:
Originally Posted by dirant View Post
Lollosissimo!
Mi sta amche sulle pillole quando tu gli offri una carta potente e loro tela ribbuttano in faccia dicendo "E' ININGLESE!"
MA VAFFANGHELLA!
succede pure a me
pero quando mi attacco a qualcuno nn lo mollo piu finche nn ottengo quello che hanno!XD è cosi che alla fine mi faccio dare 3 dark bribe e un profeta x tempesta eroe elementale e una trappola super fuffosa!! XD oppure mi danno raiza x cannone a onde sonike...(e potrei continuare...XD)...
Reply With Quote
  #24 (permalink)  
Old 04-02-2008, 15:27
NicoV88's Avatar
The One and Only™
Points: 10,765, Level: 68 Points: 10,765, Level: 68 Points: 10,765, Level: 68
Activity: 38% Activity: 38% Activity: 38%

Ringraziato 33 volte per 28 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
hai ragione... e fa pure ridere.... però a me non stanno antipatici, capisco che sono IGNORANTI dal punto di vista del gioco.. ma se l'anime gli farcisce la testa di m#@*§ non ci possono fare niente, e inoltre chi me lo dava il mio adorato prometheus se non era per loro

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules