Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante I Banbini niubbi all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by lepso cmq tutto vero. nubbiosi bambini di merda (senza offesa per i n00b iscritti a MD) ps: ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 03-02-2008, 21:45
L'Imperatore Del Chaos's Avatar
.:The Dark Knight™:.
Points: 29,212, Level: 99 Points: 29,212, Level: 99 Points: 29,212, Level: 99
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Blog Entries: 1
Ringraziato 148 volte per 127 post
Feedback: (1)
L'Imperatore Del Chaos is on a distinguished road
Send a message via MSN to L'Imperatore Del Chaos
Quote:
Originally Posted by lepso View Post
cmq tutto vero. nubbiosi bambini di merda (senza offesa per i n00b iscritti a MD)

ps: ce ne sono di n00b iscritti su misterdeck, ma non faccio nomi (delpe)
Quoto
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 03-02-2008, 21:51
Dogma-eroe del destino's Avatar
Membro Famoso
Points: 7,377, Level: 57 Points: 7,377, Level: 57 Points: 7,377, Level: 57
Activity: 35% Activity: 35% Activity: 35%

Feedback: (8)
Dogma-eroe del destino is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dogma-eroe del destino
Quote:
Originally Posted by ..::GiGiOsTyLe::.. View Post
è decisamente LOL ma i banbini niubbi sn patetici...cmq x fortuna ci sn loro, altrimenti nn avrei tt le carte k ho!! XD
giustissimo, stra quoto...XD
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 03-02-2008, 22:00
cloud's Avatar
Recluta
Points: 1,328, Level: 20 Points: 1,328, Level: 20 Points: 1,328, Level: 20
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
cloud is on a distinguished road
Send a message via MSN to cloud
Quote:
Originally Posted by ssasha_ss View Post
Primo tentativo di lollare arrandom dopo averne discusso con Masked ed essermi reso conto di essere solo patetico... ma basta discorsi dei quali non importa a nessuno XD

Oggi analizziamo i banbini niubbi. Banbini, con la N. non meritano nemmeno il nome scritto giusto (cavolo, così però mi sto auto-dando del banbino niubbo... ma che nick del caspio ho scelto?). Vabbè, basta boiate. Il banbino niubbo è una delle più grandi piaghe sociali. Generalmente ha 7-8 anni, è figlio unico ed è viziaterrimo. Gioca E-Hero o D-Hero in base alla niubbaggine, il d-hero ovviamente senza pescate, disk e malicious. Valuta stratos comune 15.000€, ed è disposto a pagarli in contanti. La sua carta preferita è Bastione Distruttore Eroe Elementale, in cambio del quale è disposto a darti mirror, galeogrugno, necrovolto e il dark armed dragon, che ha trovato nelle uniche bustine di quelle serie che ha comprato. Ha un tocco magico nello sbustare, infatti non trova mai meno di un ultra. Se voi comprate le prime 23 bustine di un box perchè avete immane bisogno della secret, nella 24esima che comprerà lui ci sarà la secret, e non una secret a caso, ma proprio quella di cui avete un disperato bisogno. E lì vorrete ammazzarlo. Gli proponete uno scambio, ma lui dirà che il Dark Rainbow Dragon (ad esempio) gli serve nell'E-Hero, e che lo scambia solo per il Bastione Distruttore di cui sopra. Ovviamente se avete Bastione Distruttore, l'avrà anche lui, e gli mancherà proprio la fusione common che manca anche a voi. Ha una passione per i Draghi armati, infatti gioca il Lv10 in ogni deck, ovviamente senza Lv7, Lv5 & co. Anche con Horus è lo stesso. Ha inoltre il potere di distruggere le carte prima ancora di sbustarle. Se una carta passa in mano a un banbino niubbo, passerà da mint a distrutta in 4.57 secondi, 4.59 se non gli serve. Reputa Galeogrugno fuffoso e il Guardiano del Cancello fortissimo. Contento lui, insomma. Impazzisce per tutti i mostri con 4000 o più di atk, e trova il CED più scarso di Dogma. Perchè Dogma dimezza i LP, ricordatelo. Si vanta di avere 27 cyber draghi, di cui 9 laser, 5 barriera, 7 proto, 2 gemello e 4 finale. A quel punto viene generalmente pestato. Si emoziona quando vede il Drago Alato di Ra, che ha comprato a 700€ su ebay. Lo gioca senza tributare, ed è convinto che sia immune a tutto. Non riuscirete mai a convincerlo che non si può giocare. Non è convinto dell'utilità della Pot of Greed, è pressocchè certo che Nuzzler Malevolo sia 47 volte meglio. Quando vi chiede di giocare le opzioni sono 2:
1- vi capita una mano con pot, swap, raiza, raiza, mobius, malicious, poi pescate nuovamente malicious e in seguito zaborg, quindi comincia a sfottervi perchè vi ha battuto e non sapete giocare.
2- lo OTKappate bittando di rana, e si lamenta che ha pescato solo 3 Draghi armati lv10, due lv7, 2 dogma e 1 dreadmaster, quindi vi chiede la rivincita.
Molto spesso inoltre (specie dopo un torneo chiuso 0-7) vi chiede una sistemata al deck, ma comincia a insultarvi quando gli dite che spolverino delle arpie è bandito e che il Drago Armato lv10 non serve a niente. Quindi scappa dalla mamma, si fa comprare una PTDN sperando di trovare il fortissimo calcolatore e ci resta male quando vede solo un Dark Creator. Quindi fugge dal negozio dicendo che ha fretta, e quando torna il giorno dopo e gli chiedete del Dark Creator vi informa che ha fatto l'affare del secolo scambiandolo per un sacco di roba: un Commando Alieno e due Elfi Gemelli common. Infine sviene alla vista di un frociosa.. ehm, Frostosaurus e Lupo Geneticamente Modificato. Si pente di non avervi dato il Dark Creator e quando aprendo una Taev trova Galeogrugno vi informa che non ve lo può scambiare. Al vostro "perchè?" risponderà con un pacato "non lo so, però non te lo scambio". ecco in Banbino Niubbo in breve.
E' LOL o solo patetico?

quoto!!mi è gia capitato di trovare un bambino niubbo!
nn mi va bene una cosa:

i bambini niubbi nn devono toccare i draghi armati!!!!
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 03-02-2008, 22:35
Utente Affezionato
Points: 5,806, Level: 49 Points: 5,806, Level: 49 Points: 5,806, Level: 49
Activity: 23% Activity: 23% Activity: 23%

Feedback: (18)
NIKZE is on a distinguished road
ank'io da piccolo ero un nubbio così,ma poi ho conosciuto misterdeck e ho scambiato il mio deck eroe elementale a un nubbio x 1 cyber drago crv prima edizione ahahahahahahahahahahahahahahaha
nel deck deck scambiato non c'era un cakkio di forte 3 avian 3 clyman......................
  #15 (permalink)  
Old 03-02-2008, 22:51
kobe8's Avatar
Veterano
Points: 5,642, Level: 48 Points: 5,642, Level: 48 Points: 5,642, Level: 48
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Feedback: (45)
kobe8 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to kobe8 Send a message via AIM to kobe8 Send a message via Yahoo to kobe8
siamo stati tutti nubbi...(c è ki lo è ancora )...

anke io una volta valutavo drago bianco okki blu la carte + forte del mondo e nn mi vergogno a dirlo...xkè? Becausa I'm PrO,now....

UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA:
ma che vuol dire bersagliare?

IO:
x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio.

LEI:
o.o e si rigira

Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 03-02-2008, 23:27
:.MaDaRa™.:'s Avatar
Veterano
Points: 5,113, Level: 45 Points: 5,113, Level: 45 Points: 5,113, Level: 45
Activity: 8% Activity: 8% Activity: 8%

Feedback: (16)
:.MaDaRa™.: is on a distinguished road
Send a message via MSN to :.MaDaRa™.:
Io appena cominciai a giocare avevo lo structure deck joey come deck!!!! E evocavo senza tributi, e attaccavo 453 volte nello stesso turno.... vabbe insomma vorrei spararmi se penso a come ero qnd ero nubbio...

FoNdAToRe DeLl' :.HoUsE tEaM™.:

Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 03-02-2008, 23:39
Skyler91's Avatar
Grande Saggio
Points: 16,010, Level: 81 Points: 16,010, Level: 81 Points: 16,010, Level: 81
Activity: 31% Activity: 31% Activity: 31%

Ringraziato 33 volte per 33 post
Feedback: (2)
Skyler91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Skyler91
Diciamo k tutti all'inizio siamo niubbi... solo k noi siamo snz soldi... quando io ho cominciaro a giocare (vabè k a quei tempi erano uscite solo l false, LOD, SDK e SDY, e il cartone coi 2000 LP e l'evocare snz tributi impazzava) si giocava a rrandom puro....

in un certo senso conviene averli amici i niubbi xkè agli amici le carte le danno... senza troppe storie... concordo poi sul fatto degli scambi... solo una volta sono riuscito a fregare un niubbo ma xkè aveva sbustato il neoparshath e gli ho offerto uomo alato selvaggio super, e grattacielo raro ^^ ma in genere il bimbo noob mi dice "non te ola scambio, devo decidere se mi serve"........-___-" (basrXXXo io ti ammazzo, penso in quei momenti -__-")

Quote:
Originally Posted by fenix player View Post
tt vero, cè sl una cosa che cambia da dv sto io
a me quando gli chiedo "scambi galeogrugno??", lui risponde, anche dopo averlo scambiato subito o comprato, "ci sn affezzionato"
a me viene una rabbia
A quello gli do ragione.... ankìio nn do quasi mai niente xkè o mi serve o c sn affezionato... ma quello nn lo faccio sl con le carte ma con tutto, persino pezzi di plastica k si sn staccati da qualke parte k nemmeno so dove... ^^

<<< Rules Knowledge e Player Management LV1 >>>

^^ Le cose Che Fanno + Piacere ^^
Quote:
Originally Posted by rat View Post
grazie skyler sei omnipresente omnivedente insomma beati i tuoi amici XD

Reply With Quote
  #18 (permalink)  
Old 04-02-2008, 00:51
cioppo91's Avatar
Grande Saggio
Points: 13,897, Level: 76 Points: 13,897, Level: 76 Points: 13,897, Level: 76
Activity: 55% Activity: 55% Activity: 55%

Ringraziato 10 volte per 10 post
Feedback: (53)
cioppo91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cioppo91
che lol..
Reply With Quote
  #19 (permalink)  
Old 04-02-2008, 12:57
dirant's Avatar
Recluta
Points: 2,879, Level: 32 Points: 2,879, Level: 32 Points: 2,879, Level: 32
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (2)
dirant is on a distinguished road
Send a message via MSN to dirant
Lollosissimo!
Mi sta amche sulle pillole quando tu gli offri una carta potente e loro tela ribbuttano in faccia dicendo "E' ININGLESE!"
MA VAFFANGHELLA!
Reply With Quote
  #20 (permalink)  
Old 04-02-2008, 13:38
vict_uchiha's Avatar
Fuma Fuma il Rosmarin!
Points: 11,751, Level: 71 Points: 11,751, Level: 71 Points: 11,751, Level: 71
Activity: 62% Activity: 62% Activity: 62%

Blog Entries: 2
Ringraziato 17 volte per 16 post
Feedback: (7)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
io sono banbino niubbo LoL Vi chiederete come mai ieri ho scambiato:

Grepher Oscuro dello Sneak + Cyber Naga super di 1a x: 2Bazoo super e 1 epratore raro. Poi Dopo scambio uno smashing YSDJ + velo dell'arcobaleno + quella carta che ti fa 1000 quando ti attaccano tt comuni, x un altro epuratore raro di 1a edizione. Ho gia la persona a cui scambiare un epuratore (se tt va bene 2) e so gia che guadagnerò più del doppio di ciò che ho perso nel primo scambio
TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT
La Miglior carta del mondo XD

fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules