![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante I Banbini niubbi all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by lepso cmq tutto vero. nubbiosi bambini di merda (senza offesa per i n00b iscritti a MD) ps: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
quoto!!mi è gia capitato di trovare un bambino niubbo! nn mi va bene una cosa: i bambini niubbi nn devono toccare i draghi armati!!!! |
| |||||||||||
| ank'io da piccolo ero un nubbio così,ma poi ho conosciuto misterdeck e ho scambiato il mio deck eroe elementale a un nubbio x 1 cyber drago crv prima edizione ahahahahahahahahahahahahahahaha nel deck deck scambiato non c'era un cakkio di forte 3 avian 3 clyman......................
__________________ |
| ||||||||||||
| siamo stati tutti nubbi...(c è ki lo è ancora anke io una volta valutavo drago bianco okki blu la carte + forte del mondo e nn mi vergogno a dirlo...xkè? Becausa I'm PrO,now....
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Io appena cominciai a giocare avevo lo structure deck joey come deck!!!! E evocavo senza tributi, e attaccavo 453 volte nello stesso turno.... |
| ||||||||||||
| Diciamo k tutti all'inizio siamo niubbi... solo k noi siamo snz soldi... quando io ho cominciaro a giocare (vabè k a quei tempi erano uscite solo l false, LOD, SDK e SDY, e il cartone coi 2000 LP e l'evocare snz tributi impazzava) si giocava a rrandom puro.... in un certo senso conviene averli amici i niubbi xkè agli amici le carte le danno... senza troppe storie... concordo poi sul fatto degli scambi... solo una volta sono riuscito a fregare un niubbo ma xkè aveva sbustato il neoparshath e gli ho offerto uomo alato selvaggio super, e grattacielo raro ^^ ma in genere il bimbo noob mi dice "non te ola scambio, devo decidere se mi serve"........-___-" (basrXXXo io ti ammazzo, penso in quei momenti -__-") A quello gli do ragione.... ankìio nn do quasi mai niente xkè o mi serve o c sn affezionato... ma quello nn lo faccio sl con le carte ma con tutto, persino pezzi di plastica k si sn staccati da qualke parte k nemmeno so dove... ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| io sono banbino niubbo LoL Vi chiederete come mai ieri ho scambiato: Grepher Oscuro dello Sneak + Cyber Naga super di 1a x: 2Bazoo super e 1 epratore raro. Poi Dopo scambio uno smashing YSDJ + velo dell'arcobaleno + quella carta che ti fa 1000 quando ti attaccano tt comuni, x un altro epuratore raro di 1a edizione. Ho gia la persona a cui scambiare un epuratore (se tt va bene 2) e so gia che guadagnerò più del doppio di ciò che ho perso nel primo scambio
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |