![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Carte INTROVABILI all'interno di Discussioni Off Topic: Spero di aver messo nella zona giusta, altrimenti spostate MOD. Volevo informare a quelli che aspettavano queste carte che il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Carte INTROVABILI Spero di aver messo nella zona giusta, altrimenti spostate MOD. Volevo informare a quelli che aspettavano queste carte che il "COPYCAT", come il CLONING, la RELIEVE MONSTER e la BLAST SPHERE, sono uscite in U.S.A. Stranamente non se ne trovano, tranne qualcuno che le vende a prezzi altissimi (minimo 30/35 euro l'una). Non chiedetemi il perchè ... per ora non lo sò. Sarà molto difficile riuscire ad averle senza voler spendere qualche soldo. Nemmeno io sono riuscito a trovarne a "PREZZO DECENTE", perciò per ora non ne compro. Ciao a tutti
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Anche CLONING lo trovi a 15/20 euro. Prova a trovare una BLAST o un COPYCAT e dopo fammi sapere |
| |||
| c'è a 35 e nn ne vale la pena...lo vedrò solo sul DS i copycatXD |
| ||||||||||||
| Quote:
e soprattutto lo fanno apparire in cambio di mezzo polmone.....che se lo tenessero...
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| nn vale la pena spendere tutti quei soldi x quelle carte fuffose |