![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante sculerò all'interno di Discussioni Off Topic: Ecco una delle mie nuove produzioni! Attenzione: questa canzone non è riferita a nessuno in particolare. Sanremo,la città dei fiori. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sculerò Ecco una delle mie nuove produzioni! Attenzione: questa canzone non è riferita a nessuno in particolare. Sanremo,la città dei fiori. Dal palco del teatro Ariston, Pippo Baudo chiama il nuovo concorrente... Pippo: "Signore e signori, per la categoria "nuove proposte", ecco a voi uno dei più sveglioni giocatori di yu-gi-oh: Dirant!" (Stacchetto musicale, applausi dal pubblico mentre scendo la scalinata) Pippo:"Il sogno di qualificarsi ai mondiali del traditional partendo dai regionali racchiuso in questa canzone. Testo Pikappa e Dirant, musiche di Silvestri, skyterror e kobe8. Il titolo è "sculerò", canta Dirant!" Sculerò (sull'aria di "Salirò") Sculerò...sculerò...topdeckando 2 emissari di fila Sculerò, sculerò fino a quando sarò il re dei tradizionali... Beatdown...Beatdown...Beatdown...Beatdown...Beatdo wn... Beatdown...Beatdown...Beatdown...Beatdown...Beatdo wn... Preferirei, aver beccato un gicatore niente male Ci vincerei, sculando vergognosamente da animale,ah... tre turni e stai a 1000, massacrato, grazie al bls che ho subito topdeckato e resti, qui depresso, umiliato e tanto so la combo sangan-ced pescherò... accetterei, che tu avessi Raigeki e buco nero in mano... Ti fregherei, ho già la combo bella bella nella mano,ah... infine ti ho arato, spappolato, con quel stupido uccelino che di continuo ho calato ne esci poi distrutto, asfaltato e già lo sò quando mi alzo canterò Sculerò,sculerò,sculerò,sculerò topdeckando 2 emissari di fila sculerò sculerò fino a quando sarò il campione di'sti tradizionali Sculerò,sculerò,sculerò,sculerò topdeckando 2 emissari di fila sculerò sculerò fino a quando distruggerò definitivamente il MALE... il MALE...il MALE...il MALE... Preferirei entrare nella top8 del mondiale ci riuscirei sculando come un pazzo da legare, Ma intando più c""o di così non lo potevo avere ho arato quasi tutti, c'ho proprio un bel sedere! Per arrivare primo, per arrivare primo mi manca una sola sfida! E sculerò! Sculeròòòòòòòòòòò! Non so come e manco quando arando e distruggendo, sculerò sculerò fino a quando sarò definitivamente il Signore dei giochi...dei giochi...dei giochi BEATDOWN! ![]()
__________________ Viva la cosa censurata!![]() Se anke tu la pensi così allora ficcati sta scritta in firma. Chaos discomusic ![]() Nato per sfondare JINZO MERDA Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html |
| ||||||||||||
| O_________O ![]() oddio...l'hai presa da quel giornale ke ti ho prestato l'hai solo cambiata un po' cmq poi mi spieghi ke centriamo io e kobe... Last edited by skyterror; 21-01-2008 at 17:23. |
| ||||||||||||
| Sei un miiiitooo sei un mitoooo xkè... modifica anke questa cmq molto bravo!! |
| ||||||||||||
| perchè c'è anche un senso non buono?!? sei FUORI COME LE SCALE DI EMERGENZA ![]() |