![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante IN THE END.. I WON all'interno di Discussioni Off Topic: Ieri per la prima volta ho vinto vs. il mio "maestro", ossia quello che mi ha fatto cominciare a giocare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| IN THE END.. I WON Ieri per la prima volta ho vinto vs. il mio "maestro", ossia quello che mi ha fatto cominciare a giocare a JUGI e che 1 volta alla settimana sfidavo, perdendo regolarmente... Forse puo' sembrare facile perchè io giocavo MACRO e lui uno ZOMBIE(io comunque non lo sapevo).. però gli ho concesso di SIDDARE ancor prima di cominciare... ci ha messo 2(->1 visto che è limitato, il bello è che gliel'ho anche detto che ce ne va 1 e infatti lui 1 ne ha messo.. ma forse ho le mani che scrivono più veloce del cervello xDD) DUSTSHOT, 1 RITORNO TOTALE.tutte le carte antimacro.. ma niente... il mio MACROGADGET ha fatto sempre il suo dovere e alla fine abbiamo fatto 7 partite e ne ho vinte 6.... Avevo sempre tutto in mano, potevo sempre decidere le sorti dell'incontro, annullo col GIUDIZIO, lui si stupisce quando gli annullo un tifone su un MACROCOSMO levandomi 4000LP, ma poi fa un espressione tipo questa O_________________________________________________ ______________O quando gli rimuovo qualsiasi cosa mi capita a tiro e non gli lascio scampo.... La partita che ha vinto mi ha fatto VIRUS DEVASTA DECK.... avevo 2 GADGET e 1 MARSHY in CAMPO e 2 GADGET+ESILIATA in mano LATI POSITIVI -vincere contro di lui è come aver vinto un torneo -il deck gira e le carte che avevo in mano mi davano sicurezza contro qualsiasi cosa, nel senso che non temo nessun deck.. -ho raccimolato delle carte interessanti--- RISUCCHIA ABILITA',2xDUPLICAZIONE,NINJA FULMINEO,BYSER SHOCK... -penso che il mio deck sia miglioraile ancora e ci metterò 1 RIMOZIONE DI LIMITE perchè gioco 6 GADGET+2 SCOUT+3 CYD per cui puo' far male... LATI NEGATIVI -ho perso 1 partita quando potevo fare un bel CAPPOTTO -gli ho dato 1 SPELL STRIKER ma vabbè al limite lo recupererò scambiandolo qui con voi... Per concludere, scusate se ho fatto una roba tipo un report ma per me questo è stato più importante di un torneo.. LINK AL DECK .:MACROGADGET:.
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 21-01-2008 at 14:14. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si c'hai raggione.. mi dev'essere schizato un 2... adesso correggo.. si ne giocava 1.. scrivendo in rapidità mi è sfuggito... comunque il discorso era che ha fattoSIDE ancor prima di cominciare... per cui almeno in parte i vantaggi dovevo averli LIMATI... ecco il link al mio deck .:MACROGADGET:. Quote:
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 21-01-2008 at 14:12. |
| ||||||||||||
| Quote:
sennò come fa ad avere una simile quantità di carte? |
| ||||||||||||
| ovvio.. io ci gioco si e no da 2 anni... lui ci giocherà da non so quanto... ma da molto... direi più o meno da quando c'è YUGI... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |