![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Non ho ancora capito se sono fortunato... all'interno di Discussioni Off Topic: ...o se invece sono uno sfigato pazzesco!!! Oggi ho preso 5 bustine di SDF... A parte le comuni, ho trovato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non ho ancora capito se sono fortunato... ...o se invece sono uno sfigato pazzesco!!! Oggi ho preso 5 bustine di SDF... A parte le comuni, ho trovato 3 rare, 1 super rara, 1 rara segreta... direte voi, "beh... mi pare che ti sia andata bene!"... già, ma il problema è che la rara segreta è il... QUINTO IMPERIAL ORDER CHE TROVO (2x ITA, 3x UDE) Diamine... ma trovare una carta (utile) che non avessi già un molteplice copia? Che ve ne pare?
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| NOOOOOOOOOOOOO, io direi che ti devi ritenere MOLTO SFORTUNATO..... Vuoi mettere invece la fortuna di comprare 5 pacchetti e trovare come carta di più alto valore PROIBIZIONE QUESTA è FORTUNA!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Beh io non mi lamento del rateo... quello è ottimo... Mi lamento dei 5 IO... dico io... se si ha la stessa probabilità di sbustare 1 delle 2 segrete... xchè sono invaso dagli IO e non ho nemmeno un Jinzo... vabbè che non lo userei... ma potrei scambiarlo bene Invece chi va a trovare il Jinzo... un ragazzo che dopo averlo messo in campo... cerca di potenziarlo con rinforzi ![]()
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| R: Non ho ancora capito se sono fortunato... Quote:
Cmq una volta in una busta di PGD ho trovato ben 5 RARE!!!!!!!!! 4 erano fuffose, ma 1 era nightmare wheel |