![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante aiuto....... all'interno di Discussioni Off Topic: praticamente, mi voglio iscrivere ad altervista compilo tutti i campi vado avanti e mi dice:Il nickname scelto non č valido, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| aiuto....... praticamente, mi voglio iscrivere ad altervista compilo tutti i campi vado avanti e mi dice:Il nickname scelto non č valido, contiene caratteri non ammessi, o comincia con un numero.............ma non c'č il campo dove inserire il nik ._____.-.-.-.-.-.- robba ridicola ... non so ke dire esce questo quando ti iscrivi: # Il nome del tuo nuovo sito in Altervista* # http://www..altervista.org Il sito sarā visibile anche senza www. # # Nome* # Cognome* # Indirizzo* # Cittā* # Provincia* # CAP* # Telefono # Email* # Ripeti Email* # Alias ...Cosa? # Commenti # Accetto di usufruire del servizio rispettando il regolamento in ogni sua parte e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della Legge 196/2003 sulla tutela della privacy. # Codice di Sicurezza Rigenera il codice Ricopia il codice qui sotto # Ricopia il codice # Tutti i campi segnati in rosso sono obbligatori, inoltre devi accettare il contratto di utilizzo e le policy sulla Privacy per poterti iscrivere. Per favore ricontrolla! # Invia |