![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Varie domande (NO YUGI) all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao siccome non riesco a trovare in giro per il web le risposte ai miei quesiti, chiedo a voi? -Napolitano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Varie domande (NO YUGI) Ciao siccome non riesco a trovare in giro per il web le risposte ai miei quesiti, chiedo a voi? -Napolitano che proposte ha fatto riguardo alla situazione immondizia a Napoli? -Ci sono fillers in Bleach? Ecco , rispondete soprattutto alla prima che serve unrgentemente |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| |||||||||||
| Napolitano ha detto che lo Stato italiano ha pattuito che la maggior parte dei rifiuti di Napoli verranno presto smaltiti in un impianto di termoutilizzazione gestito dalla camorra che verrà presto costruito sulla Luna e che l'immondizia rimanente invece che essere spedita in Germania o in Sardegna verrà trasformata in dolcetti da Majin Bu.Tali dolcetti saranno poi distribuiti gratuitamente a tutti i bambini buoni del Mondo!Inoltre ha stabilito che il prossimo super-Commissario per l'emergenza rifiuti sarà l'Orso Yoghi.
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
Traduco: Napolitano ha detto che la situazione è brutta così Prodi ha nominato un commissario straordinario per la gestione Rifiuti, tale dottor De Gennaro (toh che coincidenza) ed i rifiuti sono stati inviati dapprima in Sardegna provocando vari incidenti, ed ora sono stati spediti in varie regioni d'Italia per l'incenerimento, ma è lunga la cosa...
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmm, domande di argomenti simili Comunque mi sa che la munnezza aumenterà,nessuno la piglierà e resterà li a putrefarsi: anke se c'è da dire ke buttarla davanti al comune alla iervolino o commesisscrive (qll ke qnd parla sembra ke l'ha preso in kulo ![]()
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? Last edited by Lilyale; 18-01-2008 at 18:47. |