![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante AIUTO-> mi serve un software in grado di ridimensionare le immagini all'interno di Discussioni Off Topic: Allora vi spiego: per poter UPLOADare le FOTO su MisterDeck (ognuno nel suo profilo personale puo' caricare un po' di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| AIUTO-> mi serve un software in grado di ridimensionare le immagini Allora vi spiego: per poter UPLOADare le FOTO su MisterDeck (ognuno nel suo profilo personale puo' caricare un po' di foto e fare i propri album... le FOTO non devono essere maggiori si 600x600 pixels e superare i 100KB circa... per non dover RIDIMENSIONARE tutte le mie foto (scattate con FOTOCAMERA e quindi di dimensioni e peso ben maggiori di quelle supportate) vorrei avere un programmino in grado di ridimensionare contemporaneamente più files...(così non mi tocca arne 1 alla volta)... PENSO CHE VISTA LA NUOVA FUNZIONE QUESTO PROGRAMMA PUO' ESSERE UTILE A TUTTI...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|