![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante forza riflessa all'interno di Discussioni Off Topic: secondovoi per avere la mirror devo comprare più buste dei predoni metallici e sperare di avere fortuna?oppure risparmiare e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: come la prendo la mirror? | |||
| compro più pakketti sperando di aver c**o | | 4 | 18.18% |
| or risparmiare e comprarla a 50 euro | | 18 | 81.82% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondovoi per avere la mirror devo comprare più buste dei predoni metallici e sperare di avere fortuna?oppure risparmiare e comprarla a 50euriiiiiiiii? GRAZIE |
| ||||||||||||
| guarda,la mirror sux la trovi anke a 20 euro,nn ce bisogno di 50 nei pakketti nn la troverai mai,ammenoke nn compri 2 box interi (e nn è sicuro ke la trovi)... comprala a 20 euri da un venditore onesto |
| ||||||||||||
| 20 per la super non è così facile.. però diciamo che con 25 è sicuro che te la porti a casa..... se ci fai i conti 25euro sono 5 bustine, in 5 bustine non la torverai mai, inoltre PMT è' roba vecchia, ci sbusti solo fuffaggine inaudita... forse forse DB2 ma... COMRALA, io l'ho presa ULTRA a 25... prima o poi capita un offerta così e te la prendi...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ti consiglio di comprare la super,si trova sui 20 euro.Io non ho mai avuto il problema mirror,anche perchè su db2 ne ho sbustate 2.(è stato solo tanto culo,comprala che è meglio!) |
| Tags |
| forza, mirror, pacchetto, riflessa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |