![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sondaggio interessante... all'interno di Discussioni Off Topic: E dopo i Noob e i Professionisti, gli SNOOB, ossia coloro che non solo NON sono giocatori ma si divertono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Rapporto con gli SNOOB(vedi definizione a fine pagina) | |||
| Cercate di fargli cambiare idea sul fatto ke Yugi non è affatto un gioco per mammocci ma per gente con il quoziente intellettivo superiore alla norma e gli spiegate tutte le regole finquando dalla sua bocca nn esce un: Basta ho capito! | | 8 | 24.24% |
| lo emarginate e cercate di ridicolizzarlo il più possibile ripagandolo con la stessa moneta | | 4 | 12.12% |
| lo fregate facendogli vedere quanto costano carte del tipo del Cyber drago | | 10 | 30.30% |
| appena lo trovate da solo lo riempite di cazzotti ispirandovi sempre più al film 300 | | 10 | 30.30% |
| lo SNOOBate... | | 1 | 3.03% |
| Voters: 33. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sondaggio interessante... E dopo i Noob e i Professionisti, gli SNOOB, ossia coloro che non solo NON sono giocatori ma si divertono a perseguitare tutti i giocatori di Yu-gi-oh definendoli dei bambocci troppo cresciuti e deridendoli davanti a tutti, vedendo il SOMMO gioco di YU-GI-OH come una cosa per bambini di tre anni. Voglio vedere il vostro rapporo con gli SNOOB (bel nome ke mi sono inventato Eh?)
__________________ Viva la cosa censurata!![]() Se anke tu la pensi così allora ficcati sta scritta in firma. Chaos discomusic ![]() Nato per sfondare JINZO MERDA Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html |
| ||||||||||||
| Quote:
tutti sti sondaggi |
| ||||||||||||
| gli faccio vedere quanto costano certe carte XD Grazie aquesto nella mia classe non mi rompono più per via del fatto che gioco a yugi 8mannaggia a quel mio compa che ha sparso la voce
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| |||||||||||
| un giorno un mio amico rompeva di brutto diceva "queste carte fanno skifo,spendi soldi inutilmente "costui pure fuma e gli ho risposto "meglio ke spendere soldi in carte piuttosto in siga ,almeno con le carte di yugi ti diverti un sacco.poi il giorno dopo l'ho portato a casa mia e con il computer siamo andati sul sito di card-game e ho cliccato jinzo sul motore di ricerca e la carta rara segreta sdf costava la bellezza di 110 EURO LUI è RIMASTO A BOCCA APERTA E NON HA PARLATO PIù...............
__________________ |