![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Elp mi plis XD all'interno di Discussioni Off Topic: Ho coprato un po' di tempo fa un router Wireless della Conitech (CN405WL54), nella confezione xò invece di esserci 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Elp mi plis XD Ho coprato un po' di tempo fa un router Wireless della Conitech (CN405WL54), nella confezione xò invece di esserci 1 CD coni Driver e uno con il software di installazione come riportato sulla confezione, ne so usciti solo 2 x il driver : Ah su Utorrent nn l'ho trovato e eMule non posso aprirlo xkè appena lo apro mi si blocca tutto XD Grazie in anticipo x chiunque rispondereà e come di mio solito mi scuso con i mod x aver aperto 2 topic in una giornata invece di aspettare 3 giorni XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |