![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Bufala o realtà all'interno di Discussioni Off Topic: Girando su metacafe (specie youtube quindi nn credo sia spam ) ho trovato questo vdeo e mi è sorto un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Cosa ne pensate? | |||
| E' una grandissima bagionata (x nn dire l'altra parola xD) | | 24 | 66.67% |
| Si è tutto vero | | 1 | 2.78% |
| Può darsi, ma si deve verificare meglio | | 11 | 30.56% |
| Voters: 36. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bufala o realtà Girando su metacafe (specie youtube quindi nn credo sia spam
Ora mi chiedo se è una grandissima balla questa specie di computer, oppure è la dimostrazione di un qualche propotipo, ma non credo. Vorrei la vostra opinione O_O P.S. n potevo mettere nella videoteca dato che ho bisogno di commenti e accertazioni
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Ke grandissima.................... |
| ||||||||||||
| Ora ke ci penso veramente cambierei opzione, infatti mi so ricordato di un servizio sul TG2 che fece vedere un copmuter sPecie alla Matrix XD muovi le mni sul monitor e ad esempio spotsti la cartella con le mani ingrandiscile foto ecc... quello è vero ed è MoStRo
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| io ci crederò solo dopo averlo toccato.....ops è virtuale XDXD nn ci credo.... |