![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante censure??? all'interno di Discussioni Off Topic: nn so se questo argomento è già stato trattato in precedenza (molto probabilmente sì), ma vorrei approfondire attraverso il vostro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| censure??? nn so se questo argomento è già stato trattato in precedenza (molto probabilmente sì), ma vorrei approfondire attraverso il vostro parere, il fatto ke alcune carte di yugi vengano censurate senza pietà: tutto questo o x motivi religiosi, etici o semplicemente xkè ritenute offensive. x me questa cosa ha dell' assurdo cosa ne pensate voi su sto fatto? mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER JINZO POWA ![]() CERCO/OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...%5D-offro.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| uhm...le censure sono fatte per evitare che i nani di 8\9 anni che giocano a yugi vadano in giro a predicarlo o crescano con una mente corrotta e che i suoi effetti si mostrino in futuro....sembra una stronzata ai nostri occhi, ma in verità è una cosa giustissima...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
"dettagli provocatori" ...
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER JINZO POWA ![]() CERCO/OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...%5D-offro.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
certe carte possono stimolare all'erotismo e non sto dicendo ca22ate coem quasi tutti i lettori di questo messaggio stanno pensando.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|