![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante X i + esperti e i Judges.. all'interno di Discussioni Off Topic: Scust tanto ma ho da chiarir una cosa... In un torneo da TOP4 questa è la classifica: 1-Tizio 2-Caio 3-Sempronio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| X i + esperti e i Judges.. Scust tanto ma ho da chiarir una cosa... In un torneo da TOP4 questa è la classifica: 1-Tizio 2-Caio 3-Sempronio 4-Lagnoso..XD 5-Io 6-.. 7-... e così via fino a 16...Come vedete io sono il 5°..E quindi la semifinale è: Tizio Vs Caio Sempronio vs Lagnoso.. Il Judges riferisce al gestore che lagnoso và via prima della semifinal..Il gesore si sbglia e lo mette..Il Judges mi dice di prendere il posto di Lagnoso e di andare contro sempronio...Sempronio si lamenta dicendo di stare contro lagnoso che si è ritirato prima DELLA SEMIFINALE..!!!!!E riceve partita vinta...Adesso vorrei sapere se è giusto aver dato la pertita vinta a sempronio o no??La cosa che mi fà rodere è che se non è giusto io giocavo Warrior-Remtion e empronio zombi...Quindi avrei vinto...Fatemi sapere perpiacere che sono incavolatissimo.. |
| ||||||||||||
| Se si arrende prima del risultato dell'ultima di svizzera, andresti te, ma se droppa quando sono stati già organizzati i TOP4, non puoi... almeno, questo è quello che so io |
| ||||||||||||
| Se Lagnoso ha abbandonato prima che fossero usciti i Top 4, il quarto posto spettava senz'altro a te L'errore che ha fatto l'organizzatore si può tranquillamente correggere col Mantis, e Sempronio non avrebbe dovuto avere nessun diritto di lamentarsi per una correzione
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Che balle...Avrei vinto io perchè giocavo il Warrior-Remotion sempronio zombie...La prossima volta non avrò pietà!!!!!!Sempronio si è lamentato e non mi piace che la gente adoti questo comportamento e che tntomeno l'abbia vinta per età maggiore rispetto alla mia.. |
| |||||||||||
| Sei proprio un buffone!La top 4 era già stata fatta e quindi quando il ragazzo ha droppato la partita è stata, giustamente, data vinta a tavolino a Monia.In questo caso non ci sono sostituzioni di sorta.Non capisco come te possa incolpare Monia di "approfittarsi" dei più piccoli!Casomai è esattamente il contrario!Comunque a noi ci conoscono tutti per la nostra correttezza e lealtà, e anche quì sul sito sono ben consapevoli della nostra onestà e serietà.Inoltre non riesco a comprendere le tue affermazioni gratuite e supponenti:in base a che cosa avevi già vinto!Sei un povero bambino stupido e presuntuoso..non ti permettere mai più di fare affermazioni del genere nei suoi confronti!Sei veramente pietoso..
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! Last edited by hypermax; 25-12-2007 at 02:40. |
| ||||||||||||
| Caaaalma... almeno a Natale, siate buoni! Comunque... seriamente, avete dato due versioni dei fatti opposte... a questo punto, uno che non era lì, come me, non può esprimersi in nessun modo Ma ripeto, non c'è bisogno di scaldarsi per cose del genere!! E vi prego di non continuare a discutere pubblicamente dell'accaduto, o perlomeno a non usare toni alti... onde evitare "contravvenzioni" di sorta [OT]Visto che questo è il mio primo post del 25 dicembre, rinnovo i miei auguri a tutto il forum!! Merry Christmas![/OT]
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| innanzitutto auguri a tutti e poi di norma se ha droppato prima che uscissero i top 4 bisogmnava sostituire il giocatore, se i top4 erano stati già fatti e ha droppato durante l'incontro contro l'alto semifinalista allora quest'ultimo prwendse partita vinta. p.s. hypermax forse il 28 si fa il torneo di md sezione centro a chiusi. p.s. per tutti per quanto riquarda il torneo vi farò sapere in sti giorni. ancora auguri!!!
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() [/center] |
| ||||||||||||
| x Hypermax... Io non ho incolpato Monia di nienete tantomeno ho sdetto che se ne approfitta dei ragazzini..Ma tu sai benissimo che ad un certo punto del torneo,prime della TOP ci siamo messi a mangiare ilpanettone e lì,il ragazzo chiamato da me "Lagnoso"perchè non avevo altri nomi da inventare,se n'era già andato via,ed è stato un errore del judges e di Alessandro non averlo totlo prima dalla TOP..Infatti quando se ne sono accorti mi hanno detto (Judges compreso)di andare a giocare contro Monia..Dato che qualche torneo fà successe la setssa cosa a Monia questa volta lei ha solo detto ad Alessandro che non le pareva giusto che le succedesse un'altra volta (e queste sarebbero le lamentele ma mi sono certamente sbagliato io ad esporre)..Io ho aperto questo topic non perchè tu e Monia non siate corretti,anzi siete molto puliti e rispettosi delle regole ma nessuno ha mai detto il contrario...Ma io ho aperto questo post solo perchè il Judges e Flavia mi hanno detto di giocare e poi Alessandro mi ha detto di no..Volevo solo chiarire poi dato che ero appena tornato ero incavolatissimo ed ho scritto che avrei potuto vincere...Non si sà ma lapercentuale era maggiormente dal no,comunque voglòio chiarire che non era per insultarvi come tu hai capito spero appreso male.. |