![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante sssssssssssssssssssss e il suo cubo vedete vedete all'interno di Discussioni Off Topic: O_________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ ________O Da quale pianeta vieni?????un consiglio: Vai al Guisness World Record..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| O_________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ ________O Da quale pianeta vieni?????un consiglio: Vai al Guisness World Record.. |
| |||
| 6 incapace in tutto sisi (skerzo a rompere 6 bravo) STO scerzando mo nn attakkiamo diskussione ke ci warano |
| ||||||||||||
| hihi, masked mi fa postare XD grazie a tutti, mi fate sentire un alieno, lol uhm... e dire che qst è uno dei miei tempi peggiori del mese (la telecamera mi emoziona XD), se avessi piazzato qualche tempo decente (20-25 secondi, insomma), chissà che facce avreste fatto ^^ @ aphro: si, ti vogliamo far sentire stupido @ thegoblins: non perdi occasione di far fare bella figura al tuo team, vero? xD @ bollino: il GWR è mooolto sopra come livello @ giga: ma se nn l'ho tenuto nemmeno mezz'ora! @ tutti: ora siete sicuri che nn mentivo quando dicevo di saperlo fare ^^ appena mi esce un tempo migliore telecamera davanti chiederò di inserirlo in qst topic a qlk mod, così vedrete le mie reali capacità, non questa pessima prova (uhm, mi sto dando troppe arie? xD)
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |