![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante programma lettore all'interno di Discussioni Off Topic: tempo fa mio fratello mi aveva fatto vedere un programma che leggeva ciò che scrivevi... mi pare che lo abbiano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| programma lettore tempo fa mio fratello mi aveva fatto vedere un programma che leggeva ciò che scrivevi... mi pare che lo abbiano usato anche per una pubblicità di mai dire... .... sto cercando ovunque.. ma nn riesco a trovarlo, qualcuno me lo potrebbe passare o linkare il posto in cui si scarica??.. grazie
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| mmm non posso linkare il mio forum sennò mi bannano XD comunque si chiama Er Finestra (il programma), naturalmente freeware, se vuoi te lo passo su msn (basta ke me dai il tuo contatto, ah xò domani xkè tra poco vado
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| contatto nel profilo |
| ||||||||||||
| Quote:
scusate raga... anche a me interessa questo argomento... ma non so cosa vuglia dire freeware, qualcuno me lo sa spiegare??? di computer proprio non me ne intendo |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq li ho porvati entrambi... a parte il fatto k er finestra ha un simbolo di una radio (d cui nn dico il nome se no è spam sono proprio identici anke x tono di voce ecc... la stessa cosa
__________________ |
| ||||||||||||
| estrailo ed eseguilo cmq er corona nn dovrebbe essere zippato quando lo scariki |
| |||
| Quote:
aggiungimi su msn così me lo spiegi li |