![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante cose esilaranti che succedono dalle vostre parti all'interno di Discussioni Off Topic: Apro questo topic per farmi un pò di caxxi deglia altri XD, postate degli episodo esilaranti successi dalle vostre parti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cose esilaranti che succedono dalle vostre parti Apro questo topic per farmi un pò di caxxi deglia altri XD, postate degli episodo esilaranti successi dalle vostre parti riguardanti il mondo di yugi e non: comincio io: Un giorno un n00b viene a casa mia per giocare, naturalmente lo stendo e lui tutto afflitto mi chiede se gli vendo Jinzo. Io per scherzo dico:<< ok, 100€>> lui con sorriso a 32 denti mi dice: << Te ne do 90 che con 10 devo comprarci la pizza>> e fu così che vendetti Jinzo... Poco tempo fa (1 settimana fa circa mi sembra) vengo a saper da un suao amico (che giocava ma poi ha smesso) che il nostro amico n00b aveva messo sul piatto di una partita di 7 1/2 il Jinzo mentre questo che ha smesso aveva messo 2 raiza e un cyber drago... Il n00b tutto felice fa al suo amico: << 601/2, penso di aver vinto >>, e l'amico << Io ho fatto 7, dammi Jinzo>>. in pratica ecco come sprecare soldi.... XD |
| ||||||||||||
| un noob ke giokava cn me (very very noob):io avevo una trappola coperta,turno suo...mette 4 carte coperte (trap e magia) e poi usa tempesta potente sempre lo stesso noob: un mio amico aveva 5 bestia cristallo nella xona M/T ed era rimasto senza mostri e lui cn whilderat nn attacca....allora il mio amico gli kiede: "xkè nn attakki???" e lui risponde: "perkè tanto lo so ke hai qualke trappola coperta" -.-" aiutatemi a sterminare i n00b plz!!
__________________ CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-by-kobe.html ![]() ![]() skyterror:attivo abbandono sulla tua rana... io: O_O skyterror: XD io:me la metto in firma...U_U |
| ||||||||||||
| no fidati,è noob puro...cn la "n" maiuscola... |
| ||||||||||||
| noobata di yugi: lui: carità pesco 3 scarto 2 io: ok scarta horus lv 8 paura oscura ed una magia. lui: pago 800 colla sepoltura prendo horus lv 8! Ed ora non puoi attivare più magie... io: spiego il ruling. lui:- ah cavolo. Allora riprendo paura oscura. XDXDXDXD
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Io sono l'unico che sidda le wanghu e il wombato des contro il BC, la tigre xkè ha + atk degli ocean e willy, il wombato semplicemente xkè attacca sotto legame e xkè Jumbo gioca il cilindro E faccio molte atre cazzate tipo queste xkè io sono un giocatore ARRANDOM... il fatto è k la maggior parte delle volte spiazzo i pro xkè nn capiscono le mie scelte e nn sanno che pesnare... il che mi rende facile persino vincere attaccando con rana quando non ho trappole settate e nient'altro di utile in mano x il resto vado in giro a convertire i n00b in Spammisti... almeno sono utili a qualcosa così
__________________ |
| ||||||||||||
| bidella al prof di mate: sai per caso se c'è qualche prof libero che possa venire a gestire qulla classe? prof mate: posso venire io bidella: prof mate: glielo ho già detto posso andarci io bidella: suvvia non le vogliamo le bischerate.. ritorna in classe prof mate: -_- guardi che io sono professore di matematica e noi alunni: XDXD
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| |||||||||||
| Quote:
diciamo prima che Io sn Noob (N maiuscola) questa l'ho fatta stammattina al torneo: Io: attacco con thestalos e cyber drago lui: riflessa Io: ok.In battle uso richiamo e prendo thestalos lui: ride e mi fa capire che muore anke thestalos lol meno male che alla fine ho vinto di Rana e Trasformante XD |
| ||||||||||||
| Ieri alla hobby: Io: guarda che al prossimo chiudo Lui: ok metto tramite evocazione speciale questa carta coperta e poi evoco un'altra Io: ma ti sei sei fumato una canna? Puoi fare un'evocazione x turno.... Lui: No guarda che è il cyd tu hai un mostro e io no. Io: scoppiato a ridere e il povero nubbio si becca un bel warm. bella questa no? XDXD Last edited by momopalli; 21-12-2007 at 16:13. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |