![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ...da crederci? all'interno di Discussioni Off Topic: ho trovato questi video negli archivi del mio computer...e volevo farveli vedere...così li ho uppati su youtube con l'acco di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho trovato questi video negli archivi del mio computer...e volevo farveli vedere...così li ho uppati su youtube con l'acco di drtom....li metto qui cosi che li possiate commentare...ecco: YouTube - Aliens YouTube - Aliens ufo? veri? cosa sono? fake? ditemi... ps c'è qualche coalizione contro di me che non me li fa mettere nella maniera fika....quindi posso mettere solo il link...sorry
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
penso proprio siano fake l' errore è xkè ci vba link cn http Last edited by Nazario92; 19-12-2007 at 19:33. |
| ||||||||||||
| Mi sembra di averli già visti quei video... comunque il 99,9% dei video di UFO su youtube è clamorosamente FAKE... quindi ![]() sono piuttosto scettico |
| ||||||||||||
| diciamo pure il 100%.. |
| ||||||||||||
EDIT: non penso possano esistere malattie del genere, e se esistessero vale il discorso di prima: qulacuno ne sarebbe a conoscenza e nn avrebbero messo il video
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| nazario sò di quel video...non credo che gli alieni esistano sulla terra....di sicuro stanno da qualche parte nell'universo...e spero solo che saremo noi ad andar da loro....cmq se ce ne sono più evoluti di noi e vengano a guardaci dov è il prob...non stiamo facendo la stessa cosa noi con marte???
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |