![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ...da crederci? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by aphrodite nazario sò di quel video...non credo che gli alieni esistano sulla terra....di sicuro stanno da qualche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| qst video li avevo già visti...e se nn mi sbaglio avevano affermato ke erano fake...sisi...cmq nn credo ke siamo l'unica forma di vita in ttt l'universo... |
| ||||||||||||
| Quote:
che???????????? se intendi suddito o servo o cs del genere era x dire.. intendevo che nn dan noia se vengono, basta che nn facciano "cattive azioni"
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque io ho sempre detto che esistono... non so dove, ma... ad ogni modo possono farli sia col pc che con semplici aquiloni fosforescenti... |
| ||||||||||||
| Quote:
io non condivido il paradosso di fermi per un semplice motivo.. se potessero contattarci, magari non lo fanno semplicemente perchè non volgiono... oppure tentano di farlo ma noi siamo così stupidi e tecnologicamnete arretrati che non ce ne accorgiamo
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Beh gli extraterresti, o meglio definirli col nome di "Nuove Civiltà", esistono. LE probabilità di entrare in contatto con loro però, sono bassissime, dato che con milioni e miliardi di galassie, è quasi impossibile rintracciare una di queste nuove civiltà. Comunque ritornando al fatto del video, naturale siano fake, guardare ad esempio quei 2 mo non ricordo chi XD che hanno fatto una riproduzione dell'anime Goldrake (in giapinese Grandinzer). Ecco il trailer:
Se hanno costruito sto colosso e il disco, non vedo xkè non ne possano creare uno altrettanto piccolo
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| per me gli UFO esistono anche se come ha già scritto Trunks la maggior parte dei video su questi ultimi sono dei fake... io mi chiedo solo una cosa: ma perchè dobbiamo per forza crederci gli unici esseri intelligenti (a parte me
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |