![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante corruzione all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by king-dragon fai male...lo stesso papa giovanni II ha affermato che persino alcuni preti sono corrotti e che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
allora...della meteora ne sapevo qualcosa....se ci prenderà...bèh...moriremo tutti e nn un terzo...cmq nella mia opinione penso che NostroSignore si mostrerà tramite mezzi e non direttamente....guerre, guerre e solo guerra...e la salvezza sarà la morte...e per i giusti di cuore ci sarà la sua visione... non credo che c'è da aggiungere altro....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| .....eh mio caro..il destino esiste ma stiamo flooddando troppo |
| ||||||||||||
| Quote:
le profezie le possiamo quindi definire come letture di un destino provissorio...che può benissimo essere cambiato...da noi.... quindi se l'immobilità ci circondasse, se non influiremo pesantemente nel corso del destino, noi non lo modificheremo e quindi profezie\veggenze sono perfettamente possibili...ma dato che abbiamo il libero arbitrio...possiamo e dobbiamo cambiare il destino...per questo alcune profezie si avverano e altre no...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |