![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante cose belle (magari anche imbarazanti) fatte in gita all'interno di Discussioni Off Topic: ciao a tutti raga... adesso apro sto topic per chiedervi di postare le vostre cose belle (magari anche imbarazanti) fatte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale è migliore??? | |||
| Skyler91 | | 0 | 0% |
| L'Imperatore Del Chaos | | 0 | 0% |
| .:Motou Jaden:. | | 4 | 13.33% |
| kobe8 | | 0 | 0% |
|
Darkelhaym (un nome un po' più semplice no ehh | | 2 | 6.67% |
| Bollino | | 0 | 0% |
| Nazario92 | | 3 | 10.00% |
| rainman84 | | 2 | 6.67% |
| aphrodite | | 4 | 13.33% |
| lepso | | 3 | 10.00% |
| NicoV88 | | 2 | 6.67% |
|
IO ( | | 5 | 16.67% |
| Altro (specificare chi) | | 0 | 0% |
| Masked | | 5 | 16.67% |
| Voters: 30. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cose belle (magari anche imbarazanti) fatte in gita ciao a tutti raga... adesso apro sto topic per chiedervi di postare le vostre cose belle (magari anche imbarazanti) fatte in gita... io ve ne racconto una... allora... gita in Spagna, io e aòtri due miei amici siamo in camera insieme e io faccio una scommessa con le persone (anche loro italiane) la scommessa consisteva che chi perdeva a poker doveva stare in giro dieci minuti per i corridoi... allora partiamo e la facciamo.. io alla fine pesco ed ho un poker di nove e dico "evvai adesso inziati anche a spogliare" tra me e me... invece quando è il momento di buttare giù gli dico "tiè spogliati caruccio" e gli butto giù il poker... lui mi fa una faccia come dire e mi butta giù un dieci, un fante, una donna, un re e un asso tutti dello stesso colore... io ero così O_o e così ho dovuto correre nudo per dieci minuti in tutto l'hotel... il bello è che mi ha visto solo una signora che avrà avuto circa 80 anni per gamba...(XD) e stava uscendo dalla camera, si gira mi vede e di colpo rientra in camera (sicuramnete spaventata adesso tocca a voi... vi prego di non flooddare... ciao a tutti e buona notte!!!
__________________ |
| ||||||||||||
| dai raga... non ci credo nemmeno un po' che nessuno in questo forum di matti ( XDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
in gita no xkè nn c portano mai, quest'anno men che meno (noi delle terze nn andiamo da nessuna parte e altri delle seconde vanno 5 giorni via
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| bah um mio amico a in camera a fatto una scurreggia talmente grossa che ha dovuto usare un intera bomboletta di profumo per coprirne l'odore, poi sempre lo stesso amico andava in un altra camera + in fondo, e visto che c'era il coprifuoco, correva dicendo"atletico come sempre amici" e pesava sui gli 89 kg, e mentre correva gli è sbucato un cameriere, e il mio amico si è messo a urlare, ed è ritornato nella nostra stanza.
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() [/center] |
| ||||||||||||
| Quote:
mentre l'anno scorso troppo bello... 5 giorni totali di gita di cui 4 in spagna tra Lloret De mar e Barcellona..e l'ultimo in Camargue.. dove tra l'altro mi sono anche perso... ed adesso vi racconto un'altra stro::::a che ho fatto... questa volta eravamo in Francia e dovevamo andare a mangiare in un ristorante chiamato La Camarguese ( chissà perchè me lo ricordo ancora XD) e allora siamo praticamente a cinquanta metri da ristorante e io sono fermo che mi sto comprando la collana e dico alla prof.ssa di aspettarmi che ci mettevo un'attimo... alla prof.ssa gli è entrato da una parte e gli è uscito dall'altra il mio discroso... XD allora vedi che vago per una decina di minuti senza una meta quando ad un certo punto mi fermo di colpo e chiedo al primo sfigato che incontro (XD):" Ou On Trouve Le Resteurant la Camarguese???" detto proprio cos' XD e mi ha capito benissimo... solo che sono io che non ho capito per niente lui XD
__________________ |
| ||||||||||||
| l anno scorso (Rome,italy)...un mio compagno si nasconde dentro a un armadio x farci spaventare al nostro rientro (eravamo in 4 nella stanza,3 usciti,compreso io)allora,ritornando,apriamo la porta (armadio vicino alla porta di ingresso,da specificare le porte dell armadio ke erano scorrevoli)... entriamo e lui:"buuuuuuuuu",in poke parole ha menato una capocciata al livello suxeriore dell armadio e gli è crollato tutto addosso...la mattina dopo (visto ke il fatto è successo alle 2 di notte,se la sn presi cn quelli della stanza vicino a noi)dato ke avevamo messo apposto l armadio,nn ci potevano dire niente!!!!!!! mhuahahahahahhaha EDIT: abbiamo rotto anke i battiscopa...XDXD
__________________ CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-by-kobe.html ![]() ![]() skyterror:attivo abbandono sulla tua rana... io: O_O skyterror: XD io:me la metto in firma...U_U Last edited by kobe8; 18-12-2007 at 23:18. |
| ||||||||||||
| Con dei miei amici,a Ravenna abbiamo rotto la TV della camera...veramente...Era rimasta appesa x il filo e mentre la rimettavamo apposto ha fatto...PAMHHHHHHHHHHHHH....E le maestre (5° elementare9 non ci hanno creduti quando le abbiamo detto che l'avevamo vista da troppo tempo e che quindi si era fusa..XDXDXD..Non sapevamo proprio cosa dire..XDXDXD |