![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante cose belle (magari anche imbarazanti) fatte in gita all'interno di Discussioni Off Topic: nn sn proprio successe in gite.. ma in uscite didattiche.. insomma cambia poco XD uomo strambo al mio compa(Sapo): vaf******o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale è migliore??? | |||
| Skyler91 | | 0 | 0% |
| L'Imperatore Del Chaos | | 0 | 0% |
| .:Motou Jaden:. | | 4 | 13.33% |
| kobe8 | | 0 | 0% |
|
Darkelhaym (un nome un po' più semplice no ehh | | 2 | 6.67% |
| Bollino | | 0 | 0% |
| Nazario92 | | 3 | 10.00% |
| rainman84 | | 2 | 6.67% |
| aphrodite | | 4 | 13.33% |
| lepso | | 3 | 10.00% |
| NicoV88 | | 2 | 6.67% |
|
IO ( | | 5 | 16.67% |
| Altro (specificare chi) | | 0 | 0% |
| Masked | | 5 | 16.67% |
| Voters: 30. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nn sn proprio successe in gite.. ma in uscite didattiche.. insomma cambia poco XD uomo strambo al mio compa(Sapo): vaf******o Sapo accellera il passo uomo strambo al mio compa(Sapo): ma che ti fumi??? Sapo accellera il passo e sorpassato il pazzo scoppiamo tutti a ridere ci ha detto poi il compagno che è un pazzo che ogni tanto va a giro a insultare la gente.. XD
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| A Strasburgo durante una disputa per una cicogna di peluche siamo quasi scivolate dalla finestra del secondo piano. Dettagli volutamente omessi. Per il resto non ho fatto gite molto divertenti. Ero una pampina tranquilla. |
| ||||||||||||
| gita in francia in 4° superiore (storica): la sera avevamo clamorosamente rimorchiato io ed i miei amici. La mattina dopo mentre andavo a trovare la mia "lei", passo davanti la camera della prof che era semi aperta, allora faccio per chiuderla (mi potevo fare i cacchi miei pure io), esce lei in accappatoio e mi fà. "Ah già che scema l'avevo dimenticata aperta!" quello stesso pomeriggio vado a salutare la mia lei (una ragazza di Milano), mentre ci baciamo arriva la sua prof ...
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| 3° media...gita di un giorno a pompei... la guida spiegava....io avevo preso appunti per tutta la giornata....e i Cosiddetti ad un certo punto mi si rompono..... allorchè prendo due miei compagni e andiamo in giro per la villa romana.... ovviamente all'insaputa dei prof e di tutto il resto... quindi per ravvivare la cosa ci decidiamo di fare il classico giochetto degli stranieri in italia ci mettiamo quindi a parlare un inglese pezzotto a tutti quelli che c'erano...ad un certo punto entriamo in una stanza dove c'erano due tipi di spalle e dico (io) did iu spkeek inglish!?!? (con pronuncia napoletana {ero ancora inespertuccio in ingleseXD}) si girano quei due....uno era il custode della villa e l'altro il preside della mia scuolaXD
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| con la scuola in 3° media siamo andati ad asiago (quello del formaggioXD) per vedere i cimiteri dei caduti della guerra (che palle che erano i cimiteri...) che erano anche sperduti in mezzo ai boschi. cmq un giorno andiamo ad un cimitero e vediamo che a 30 metri da questo cimitero c'è la rete di un letto a molle. io e i miei amici lo prendiamo e lo portiamo nel cimitero e loro iniziano a saltarci sopra e io a fare i video
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ps: inserito sondaggio... io voto per adesso Masked, anche se quella di NicoV88 è abbastanza bellaXD oops... mi sono accorto solo ora che il Mod... me lo sono dimenticatoooooooo ahhhhhhhhhhhhhhh addio ragazzi, mi sa che ![]()
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html Last edited by Dogma-eroe del destino; 20-12-2007 at 15:21. |
| ||||||||||||
| Quote:
questa è la migliore cmq io dissi did perchè così mi è uscito...a quell'epoca non sapevo un cazzo di inglese...cioè non ero bravo come ora...adesso io sulla via di essere mostro
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |