![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Consigli cellulare..! all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao a tutti, avevo bisogno di qualche consiglio. Avevo intenzione di acquistare il Motorola v3xx . C'è qualcuno di MD ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Consigli cellulare..! Ciao a tutti, avevo bisogno di qualche consiglio. Avevo intenzione di acquistare il Motorola v3xx. C'è qualcuno di MD che ce l'ha o lo conosce bene e mi sa dare qualche parere positivo e qualcuno negativo? Grazie mille a tutti!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
I nokia sono i migliori fidati |
| ||||||||||||
| nokia,n73...n95... |
| ||||||||||||
| Gia, sui messaggi avevo sentito anche io un po di pareri negativi... è perche i motorola non usano il t9, ma l' itap, un altro sistema, e quindi penso sia difficile le prime volte, ma una volta presa la mano, viene naturale...almeno mi dicono cosi i miei amici che possiedono motorola..!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
sono tutti delicatissimi e danno un mucchio di problemi
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se non vuoi spendere tanto ci sono il 6630 e il 6680 della nokia che li svendono e sono molto buoni, in particolare il 6680 che è quasi uguale all'n70 ma è + vecchio
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| AAAAAAAAAAAArGh nn nominare MoToRoLa... dopo poko iniziano a dar problemi... e dopo qualke mese li devi buttare... |
| ||||||||||||
| Quote:
PS: quello che vuoi prendere tu ha la memoria esterna???Se nn c'è l ha nn vale la pena
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Lo so, ti parlo da possessore di 6630...ma mi ha stufato xk è grosso e gran brutto esteticamente. Per carità, è un nokia e quindi come funzioni interne va da DIO, pero io sono un che col cellulare o chiama o fa un sms, non mi perdo via con giochetti, applicazioni, foto e video(si qualche volta ci stanno anche le foto, ma non maniacalmente). E quindi volevo puntare ad un cellulare figo, che si apra, e il v3xx secondo me è il migliore sulla piazza.
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |