16-12-2007, 13:16
|
 | Membro Onorato | |
Ringraziato 3 volte per 3 post
| |
Quote:
Originally Posted by king_musician88 Lo so, ti parlo da possessore di 6630...ma mi ha stufato xk è grosso e gran brutto esteticamente. Per carità, è un nokia e quindi come funzioni interne va da DIO, pero io sono un che col cellulare o chiama o fa un sms, non mi perdo via con giochetti, applicazioni, foto e video(si qualche volta ci stanno anche le foto, ma non maniacalmente). E quindi volevo puntare ad un cellulare figo, che si apra, e il v3xx secondo me è il migliore sulla piazza. | Ah, ecco...
Non so king, a sto punto informati bene sulle prestazioni x quanto riguarda l'uso che ne devi fare tu,il 6630 è un mattone in confronto,però se devi comprarti il motorola, vista la qualità non ottima, cerca di non spendere troppo e magari di trovare l'"affare"
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain 
Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |