![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ::SoTtO L'AlBeRo CoSa DeSiDeRaTe?:: all'interno di Discussioni Off Topic: Ormai siamo sotto Natale e la voglia di scartare i regali si fa sempre più viva...quali saranno i vostri regali? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ::SoTtO L'AlBeRo CoSa DeSiDeRaTe?:: Ormai siamo sotto Natale e la voglia di scartare i regali si fa sempre più viva...quali saranno i vostri regali? Dark Master |
| ||||||||||||
| io i regali li avdo a cmprare e poi em li impacchettoXDXD cmq quest'anno tanti bei abiti comprati oggi cmq poi mi dovrei prendere qualke gioco x la play naruto??bo voi?
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
:: Dark Master :: |
| ||||||||||||
| ti prendi la ps3? naruto lo prendo x la ps2 o quello della x box naruto the rise of ninja il gioco della ps3 lo potrei prendere xk da me in fumetteria dove gioco abbiamo la tv e la play 3 e visto che io e il propietari ormai siamo soci e vekki amici mi fa giocare a me e algi altri "soci" (soci xk siamo 8 giorni su 7 li ha caxxeggiareXD) cmq io gli ho dato le mie yugi e le vendimao insieme e lo aiuto
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST Last edited by gaara; 15-12-2007 at 22:35. Reason: ò |
| ||||||||||||
| Quote:
| ||||||||||||
| Il regalo di quest'anno è la patente A (se riesco a passare l'esame) ma soprattuto la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente un po di mobilità autonoma da sto paesello diperso nel nulla |
| ||||||||||||
| Quote:
| ||||||||||||
| io mi farò dare un po' di mancia + vestiti e a mio fratello gli regalano la playstation 3 (che ovviamente anche io userò, forse anche + di lui XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|