![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ::SoTtO L'AlBeRo CoSa DeSiDeRaTe?:: all'interno di Discussioni Off Topic: bhè,sicuramente 2 box yu gi oh,mancia,vestiti ovviamente.... la PS3 già cè l ho,anke il patentino (ho 14 anni)...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| bhè,sicuramente 2 box yu gi oh,mancia,vestiti ovviamente.... la PS3 già cè l ho,anke il patentino (ho 14 anni)... |
| ||||||||||||
| questa ci voleva....l unico ke ha detto una cs sensata... |
| ||||||||||||
| - passare l'esame di Storia Medievale - vedere pubblicato il mio romanzo giallo - riuscire a comprare l'attrezzistica di primo soccorso per l'associazione di volontariato di cui faccio parte. MA SOPRATTUTTO... - essere salutato da Ball durante la diretta di almeno una delle finali dello store championship (te sei scordato l'altra volta, buuuu
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| x il pastore tedesco abitualo a nn saltarti addosso...il mio da piccolo ha ricevuto troppa confidenza e quando adesso salta addosso fa veramente male... |