![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante notizia YU GI HO diffusore d SATANA all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Trunks89 ... e pensate se non avessero censurato carte come: ] scusate cm è ha des censurato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: ke ne pensate tra le cose ke ho detto giù: | |||
| la 1 | | 2 | 5.56% |
| la 2 | | 1 | 2.78% |
| la 3 | | 12 | 33.33% |
| la 4 | | 8 | 22.22% |
|
la 5 | | 11 | 30.56% |
| la 6 | | 0 | 0% |
| altro | | 2 | 5.56% |
| Voters: 36. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io credo in satana, sacrifico circa 50 vite a giorno in aggiunta ogni volta che gioco a yugi quando batto il mio avversario( SEMPRE LOL ) gli rubo l'anima nel caso invece lo batto via internet, mi faccio spedire la sua anima via raccomandata, il pacco celere mi costa troppo x una sola anima, cercare di capire... ovviamente in ogni carta di yugi ci sono simboli satanici e quando non so che fare li disegno a casa e gli mostro ai bambini, così diventano assatanati pure loro. Perchè dei bimbi di 8/10 anni sanno il significato della "croce al contrario" o delle "corna" sul ruler. Se non lo sanno gli spiego tutto io nomi come "maria la decaduta"...uh, un brivido solo dal nome. se la chiamavano "giuseppina la decaduta" o "lucrezia la decaduta" avrebbero cmq trovado dei collegamenti religiosi ma x favore...
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| ||||||||||||
| è colpa dell'economia che va male e non ci vogliono far comprare i pacchetti per risanare il debito pubblico e poi ci si mettono i comitati dei genitori a rompere le scatole (vd. coloro che hanno cercato di interrompere Ciao Darwin e ordiano i peggio tagli degli anime...) |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Poi sta cosa del satanismo, ma che seguano davvero persone che sacrificano ogni notte delle vittime, e non a un innoquo(a parte quando trasso i bambini |
| ||||||||||||
| Quote:
io dico questo... ma MAGIC.. su magic ci sono ZOmbie Demoni ecc.. ecc... su tutti i TCG c'erano delle dosi di esoterismo... io una volta avevo paura del DARK PSYDUCK
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Io non ho ancora votato, perchè appena letta la notizia sono scoppiato a ridere... voglio rispondere a King Dragon (re dragone), poi vi dico che penso. Hai pienamente ragione quando dici che la tv ed i videogames ci condizionano. Sono d'accordissimo. Ci sono due ma. 1) Innanzitutto davanti alla televisione c'è una persona, che ha doti giuridico critiche per decidere se veramente deve prendere per santo tutto ciò che c'è dentro. Se escludiamo i bambini, un ragazzo di 14 anni queste doti, seppur in maniera embrionale, deve avercele. E questo debbono impararglielo i genitori. I genitori fino a quando sei bimbo ti vietano di vedere cose che possono provocare la tua suscettibilità. Poi quando cominci ad essere con quel minimo di sale in zucca, loro non ti danno più ordini ma debbono insegnarti a ragionare. Non mi portare l'obiezione idiota che i teen agers sono stupidi e superficiali SOLO per colpa della televisione, perchè non ci credo. E' colpa dei genitori. Quindi il genitore davanti al programma/ cartone animato deve stimolare la coscienza critica non dare prescrizioni (altrimenti il figlio quattordicenne diventa una sorta di schiavetto fino a che non esce di casa). 2) Sono cattolico, ed il MOIGE checchè ne dica, si ispira chiaramente al magistero della Chiesa. Nulla da eccepire. Ma l'ignoranza non bisogna farla diventare furbizia, la mania di persecuzione non deve diventare scaltrezza: in che senso? Vediamo. Quando in tv si vede Il maestro delle tartarughe che tocca il culo a Bulma, è ovvio che lì bisognerebbe censurare (faccio l'esempio più lampante). Ma il MOIGE non può far si che una propria interpretazione di un cartone animato o un'opera d'arte, diventi oggettivq. Perchè le opere d'arte, i romanzi, fumetti, pitture, dipinti, musiche... hanno 3 interpretazioni: l'interpretazione dell'autore, l'interpretazione che l'opera ha in sè, l'interpretazione di chi accoglie l'opera. L'interpretazione che l'opera ha in sè, non la conosceremo mai. Per questo quando un esponente del MOIGE dichiara che quel cartoon è oggettivamente immorale, sbaglia, perchè si mette spericolatamente ad interpretare che siccome Bulma fa vedere le mutandine al maestro delle tartarughe, là c'è un messaggio esplicito alla PEDOFILIA. MA CHE AVETE BEVUTO? E' ovvio: dove la volgarità è espressa nella stessa opera d'arte che va moderata (vedi l'esempio). Ma dove invece va interpretata, non si può pretendere che sia oggettiva. Venendo al caso yugi/ satanismo. Cari amici ebbeni si, IO SONO IL DIAVOLO! Il dark ruler è il mio adepto. Scusate, devo andare a bere il sangue del gatto sennò sto male, vado e torno... Arieccomi. Aspettate mi autoesorcizzo. "La forza di Cristo ti espelle!" Ok eccoci. Amici, purtroppo le idee idiote sempre ci sono e sempre ci saranno. Io personalmente trovo questa teoria di yugi una cavolata. Poi decidete voi se sia vero o no. EDIT: P.s HO scritto il posto ascoltando "Tubular Bells" cioè la colonna sonora di "L'esorcista" Ahahahah
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |